Vai al contenuto

(MT-03) Barro - "La Scrambler"

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungerei che una bella tagliata della culla posteriore per abbassare la sella passeggero la renderebbe più scrambler

Ps la derbi muchallen monta lo stesso minarellone nostro uguale uguale

concordo con l' abbassamento del posteriore, mà mi sà che è un bel lavoraccio...

si il motore è lo stesso, per quello che gli ho consigliato quello scarico... intendevo che probabilmete gli attacchi e il giro collettori andranno modificati.

comunque la mulachen è il tipico esempio di moto troppo in anticipo sui tempi come le varie gilera nordwest e company..

Inviato

Vero la mulachen è una bella moto, come dicevi tu il problema era l'anticipo sui tempi e cosa non da poco il brand. Senza nulla togliere ma non aveva quel nome importante per poter imporre una novità così. Se fosse stata marchiata yamaha avrebbe sicuramente avuto più successo!

Inviato

OT mode on

ma l'avete mai provata la Mulanchen? perché era un bel deterrente....

OT mode off

Inviato (modificato)

forse se fai una ricerca su google Ducati Scrambler 350 .. ne puoi trarre buone idee .. specialmente per il filtro .. che così come lo hai fatto granchè scrambler non è ...

Forse il Filtro Ducati può non piacere .. ma sicuramente è molto "scrambler"

post-3379-0-97014600-1415720655_thumb.jpg

Modificato da Muntagnin
Inviato

A ma quello non è un porta cd!? Scherzo ovviamente Muntagnin! :) cmq mi piace il concetto di scrambler applicato a linee e moto nuove. La cassa filtro non è il massimo lo so, ma sono solo al secondo tentativo! :)

Ps: se solo Husky avesse prodotto questa!!

post-2942-0-29810600-1415733351_thumb.jpg

Inviato (modificato)

guarda che se qualcuno ci si mette .... con i pezzi che avanzano dalla fusione fredda (formula mt03+r1+r6+altro)

sai cosa viene???  una SCRAMBLERT03

A3W+Motiv++1.jpgA3W+Motiv++2.jpg

A3W+Motiv.jpg

Modificato da freddy
Inviato

Mi avanzava una sella passeggero e ci ho fatto un portapacchi...semplicemente scuoiandola. Ora si dove piazzare il plaid per i pomeriggi di relax nei campi! :)

post-2942-0-96576600-1416256369_thumb.jpg

post-2942-0-15182100-1416256416_thumb.jpg

• 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...