Vai al contenuto

TUNING FEVER


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, mi sà che siamo un pò fuori tema ma già che ci siamo...velcità corse... bhe non so se la fase è passeggera ma ultimamente mi diverto ad andare a spasso,posso permettermi di guardare il panorama con la coda dell' occhio gustarmi qualche chilo di buone vibrazioni certo anche qualche gustosa piega ma tutto senza fretta, anche se qualche settimana fa ho dovuto rimetere in riga un ragazzino che affiancatomi ad un semaforo in provinciale senza traffico mi guardava e faceva fare la voce grossa al suo monsterino.....si stà ancora chiedendo cosa è successo appena scattato il verde! :-D :twisted: :oops: in quanto al tuning secondo me ognuno con la sua motoretta ha il diritto di farci ciò che vuole....e quelle prese d'aria in carbonio.... :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sà che siamo un pò fuori tema ma già che ci siamo...velcità corse... bhe non so se la fase è passeggera ma ultimamente mi diverto ad andare a spasso,posso permettermi di guardare il panorama con la coda dell' occhio gustarmi qualche chilo di buone vibrazioni certo anche qualche gustosa piega ma tutto senza fretta....

Sono di quelle crisi mistiche che ogni tanto arrivano

poi però il diavoletto torna sempre fuori. :roll: :evil: :twisted:

Tipo "Il Melandri" Architetto Rambaldo Melandri che

aveva trovato la Madonna però se la voleva anche scop...

Gastone Moschin, Amici Miei (1975).

Canne d'organo Domenica erano stonate...capità anche nelle migliori famiglie.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[MEO6000]

> Io non resisto sarò anche un'attaccabrighe, ma comincia a prudermi il pis..

> E' fatica tirare fuori tutti quei cavalli in quei tornanti, difatti avevo sempre

> mezza moto in più di lui, non ce l'ho fatta a passarlo anche se il guard rail

> passava a qualche centimetro però mi chiudeva tutte le traiettorie.

 

Ci sono caduto anch'io.... forse anche colpa della moglie che in questi giorni è più str***za del solito.

 

Beh... oggi me la fatta un toderlo di Monaco con una 650 o roba simile tipo supermotard che andava come un disperato, impennando in sorpasso per fare più *macho men*... :evil: Ero tranquillo ma quando mi ha passato in curva mi sono fatto un po prendere la mano.... :mrgreen:

Lo usato come *satellite* da Tempesta fino a Navene.... E lui zigzagava tra le macchine sorpassando in curva e d'azzardo, impennandosi (a dir la verita data la velocità la tirava su lui più che il suo motore); io attendevo (ligio) che fosse libero quindi aprivo ed eccomi alla sua poppa - rombante. E qualche volta ho anche giocato un po con lui... se devo essere sincero :oops:

A Navene si è calmato ed è tornato in riga mettendosi per benino a destra... ma io l'ho lasciato stare davanti. Sopratutto perchè da li iniziano i controlli.

 

L'unica nota che devo dare è che in qualche stacco, uscendo in sorpasso dalla colonna, la coppia mi ha fatto scondizolare un'attimo... Cosa perfettamente controllabile - ma significativa.

 

Poi mi sono pentito. Se quel rider s'impastava da qualche parte magari era anche copla mia.... :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono caduto anch'io.... forse anche colpa della moglie che in questi giorni è più str***za del solito.

:smt004

Ciao Fritz

Le donne contribuiscono molto a come ci sentiamo sulla moto, giaoie e dolori.

A parte certi momenti sono tutte uguali, stesso stampo. :smt061 :smt061 :smt061 :smt061

Ultimamente mi sono dato una gran calmata e se passa canne d'organo non gli

corro dietro anzi gli pago un caffè, non sarò mica entrato in una crisi mistica come

dice billy, o forse ripensandoci non saranno mica tutti quei culet.. che mi passano

davanti in spiaggia, succede, uno non sa più dove sbattere la testa.

Troppi giocattoli. Poi ci lamentiamo.

Domani porto la motorella ( :smt060 femmina anche questa :smt060 ) a fare il tagliando dei 6.500

in 5000 km si è bevuta un lt di olio, suda un po' dalle forcelle, suda anche in giro

per il motore, mi ha spianato la gomma di dietro e i freni davanti non li ha finiti

ma ci ha dato giù.

Io poi giro abbastanza anche con la zavorra (55kg) che gli piace andar forte.

Il mio meccanico TGRmotor di Ravenna che, si ostina ad andare a Misano

poi prende la paga dai 125 :smt005 , dice che è tutto a posto visto il bestione che è.

A settembre ho visto che si vuol organizzare qualcosa sui colli ToscoEmiliani

i passi li conosco tutti e non sarebbe male metterli insieme. Ho anche un buon

battistrada per questi giri. Vediamo con gli impegni. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

> A parte certi momenti sono tutte uguali, stesso stampo.

 

La tua saggezza mi spaventa; io ci sto arrivando. Ma faccio veramente fatica a rassegnarmi.. ](*,)

 

> Ultimamente mi sono dato una gran calmata... [cut]

 

Quello che mi irrita di più è la totale mancanza di razionalità. Certe volte dovrei prendermela di meno e leggermi qualche buon libro. Questo ad esempio: https://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101542 che ho acquistato tempo fa e non ancora avuto tempo di leggerlo....

 

> non sarò mica entrato in una crisi mistica come dice billy

 

Io lo sono consapevolmente dopo la morte del mio amico di scorrerie l'anno scorso. Cercare di tamponare la sua mancanza con maggior piglio al lavoro ed in famiglia non aiuta molto. :-#

 

> Io poi giro abbastanza anche con la zavorra (55kg)

 

Ecco; questo mi manca. Giro quasi sempre in solitario da quando l'amico è mancato. Dovrei valutare con attenzione qualche zavorra *amica*... ;-)

 

> A settembre ho visto che si vuol organizzare qualcosa sui colli ToscoEmiliani

 

Ci sto dando un'occhiata anch'io; tra l'altro penso che dovrò decidermi a comunicare in famiglia che mi fermerò fuori a dormire con la moto. Sarebbe la prima volta! E credo proprio che sto passo lo farò...

 

Intanto ho già prenotato gli European MT-01 Open Days in Germania il prossimo anno! Via all'avventura.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

>Ecco; questo mi manca. Giro quasi sempre in solitario da quando l'amico è mancato.

Perdere un amico 'amico' è una cosa seria, molto seria. Non voglio fare il solito mal comune mezzo gaudio

però son cazz.., cerchi una spiegazione anche nel libro che non hai mai letto ma non esiste una ragione

capibile dall'uomo, esiste solo una intuibile verità, quella di esistere.

""La maggior parte delle persone del nostro pianeta, pur vivendo nelle più disparate culture, è convinta che esistano fenomeni ed entità che influenzano la nostra vita in modi a noi sconosciuti."" dal tuo libro.

E così siam belle a posto, è qualcunaltro che gestisce la baracca.

Ognuno nel suo piccolo/grande mondo cerca di determinare la propria esistenza come vuole o

come sente sia giusto, poi poi poi.

Poi se quella deficente di fanciulla vicino a casa tua ALA guardava la strada invece di far

cazz..io non finivo dritto dentro la sua macchina l'11 maggio 2000 vedi cronaca di Rovereto

con foto ricordo. Che ne dici se sabato 9 e domenica 10 mi accompagni a rivedere

il posto e andiamo anche a trovare la fanciulla madre degli stessi bambini che erano

nella macchina, non per dargli una frullata ma un bacino in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

>Ecco; questo mi manca. Giro quasi sempre in solitario da quando l'amico è mancato.

Perdere un amico 'amico' è una cosa seria, molto seria. Non voglio fare il solito mal comune mezzo gaudio

però son cazz.., cerchi una spiegazione anche nel libro che non hai mai letto ma non esiste una ragione

capibile dall'uomo, esiste solo una intuibile verità, quella di esistere.

""La maggior parte delle persone del nostro pianeta, pur vivendo nelle più disparate culture, è convinta che esistano fenomeni ed entità che influenzano la nostra vita in modi a noi sconosciuti."" dal tuo libro.

E così siam belle a posto, è qualcunaltro che gestisce la baracca.

Ognuno nel suo piccolo/grande mondo cerca di determinare la propria esistenza come vuole o

come sente sia giusto, poi poi poi.

Poi se quella deficente di fanciulla vicino a casa tua ALA guardava la strada invece di far

cazz..io non finivo dritto dentro la sua macchina l'11 maggio 2000 vedi cronaca di Rovereto

con foto ricordo. Che ne dici se sabato 9 e domenica 10 mi accompagni a rivedere

il posto e andiamo anche a trovare la fanciulla madre degli stessi bambini che erano

nella macchina, non per dargli una frullata ma un bacino in fronte.

 

 

bravo meo....... rimango a borca aperta.....mi sono piaciute queste parole..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MEO6000 delle tue parole; quel libro lo devo leggere! :-?

"The Show Must Go On" come ha cantato il mio cantante preferito Freddie! Francamente però, anche valutando le *cicale* (di Esopo), non so fino a che punto fanno male vista la fine ineruttabile che si fa. :-k

 

> 11 maggio 2000 vedi cronaca di Rovereto

 

L'ho cercato ma non ho trovato nulla.

Avrei voluto anche indicarti quello sulla morte di Gigi; ma ahimè anche quello non è più disponibile. Nel caso del mio amico quello che più mi fa rabbia è che era un neo rider su ER6n; ligio anche troppo (sicuramente ancora legato che viaggiava sempre a destra ed a velocità contenuta!). Il 13 marzo '07 viaggiava sulla destra ad 1 m dal bordo destro (dove è anche stato trovato) quando è sopragiunto in curva contromano un marocchino che da diversi chilometri zigzagava fatto di hashisc (positivo al test) che lo ha centrato senza nemmeno frenare. Casco integrale in fibra, abbigliamento pelle professionale, nulla. Morto sul colpo. Il marocchino? Sparito. (... farei qualsiasi cosa per sapere dove si è imbucato! :!: )

 

Chiamato in giudizio, due volte i Carabinieri lo hanno cercato ai suoi indirizzi fasulli. Mi hanno raccontato che è scappato dall'Italia (mi hanno raccontato! Nemmeno l'avvocato amico di famiglia mi da informazioni - forse è meglio così) Solo 2 parole ancora: Gigi stava andano a trovare sua madre in ospedale a Bussolengo in fin di vita per un tumore (morta 2 giorni dopo - oggi in tombe vicine al campo santo).

Fosse morto perchè correva o ha fatto qualche *******... forse avrei avuto meno pensieri.

 

> non per dargli una frullata ma un bacino in fronte.

 

Io invece non posso esprimermi riguardo il marocchino. Fikry Hassan, guidava una Fiat Uno VR 979743 e viveva all'epoca in Via Monsignor L.Fraccari a Caprino Veronese. Da qui ovviamente è sparito... Spero di non riuscire a trovarlo.

 

> sabato 9 e domenica 10

 

Se vieni a trovarmi ti do una copia del DVD! Sperando nel bel tempo ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

amici, vedo che gli argomenti si fanno seri ....fore ogni tanto e giusto cosi...

il fatto inevitabile certo assolutamente sicuro è che si muore punto, questo può avvenire in moto in macchina sul lavoro al mare per vecchiaia per malattia e chi più ne ha piu ne metta soltanto pochi giorni fa mi hanno informato che due ragazzi miei conoscenti sono malati (purtroppo senza speranza) di cancro senza contare tutti gli altri con lo stesso male , e poi mi dicono di non andare in moto perche è pericoloso!penso (mia personalissima opinione) che ricordarci ogni tanto di non essere immortali potrebbe anzi dovrebbe farci riflettere su cosa è realmente imporante nella vita la famiglia, gli amici, i figli ecc. ecc. .

A me è successo dopo un brutto incidente in macchina che fortunatamente mi ha graziato ,di ragionare su quanto sia volatile la vita , uno ha cento impegni mille cose da fare poi un tale qualsiasi non fà lo stop e tutto finisce.

Ogni tanto cerco di ricordarlo, mi dico " potrebbero essere gli ultimi dieci minuti della mia vita e dovrei passarli arrabbiato per una cacca di piccione sul cofano? "no, non ne vale certo la pena!

La mia piccola morale é: la vita è una sola cerca di viverla bene non fare del male a nessuno e che Dio ci benedica tutti Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 :smt017 :smt017 3 mt-01 mai una sudata d'olio da nessuna parte....ma che ci fate il trial?????...ah questa ha 1anno e mezzp e quasi 25milakm........

 

io 3 MT-01: la prima 18.000 Km in 9 mesi, la seconda 33.000 Km in 11 mesi, su entrambi nessun trasudo, ticchetio, niente. L'unica cosa che ho riscontrato è una fuori uscita di ruggine da sotto il conotto di sterzo, presumo per mancanza di grasso ai cuscinetti.....ma questa è un altra storia.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici giustamente tu (Billy) è anche un po quello che penso io. La vita è volatile è va goduta. Certo non bruciata... ma le soddisfazioni vanne prese. Tanto, come hai anche scritto, se deve succedere succede - comunque la si pensi o la si giustifichi con filosofie religiose o altro. Sono d'accordo con te con il non prendersela per poco. Questo purtroppo è però anche dipendente dal carattere di ciascuno di noi.

Diciamo che la mia moto è diventata per me una via di fuga e di relax.

Come ho detto, per cercare di rispondere in qualche modo al persistente *traverso* della moglie, ho fatto una bella assicurazione e speriamo che questa in qualche modo funga da deterrente alla iella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...