geomalp Inviato 14 Luglio, 2008 alle 09:42 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 09:42 Mi spiace ammonirti, ma visto il rapporto che c'è tra noi, ovvero NULLO, visto che neanche ci conosciamo, sottolineare in un post di tunning il fatto che io venda o compra una MT o la riflessione che fai sull'insicurezza o altro, mi sembra assolutamente fuori post oltre che fuori luogo. Io personalmente, e non è una riflessione generica come vuoi far credere Tu, in questi tuoi messaggi vedo solo astio, non so forse è invidia, ma è un problema tuo. E con te concludo qui perchè andiamo fuori argomento, che per altro hai reso anche banale, e me ne dispiaccio per chi ci legge. Agli amici del forum voglio invece dire che la mia esperienza è quella riportata nel messaggio iniziale e mi auguro con questo di aver apportato il mio contributo. Vi invito inoltre a consultare le foto nella MIA GALLERY, non in quella di Rupelb perchè non c'è, e se trovate una modifica a cui siete interessati non esitate a contattarmi.
MEO6000 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 10:09 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 10:09 La mia amata :smt007 MT-01 :smt007 è così, come mamma l'ha fatta, solo qualche adesivo di qualche Team amico. Ci sono delle sere che quando è sul trespolo sto li a guardarla e mi piace, :smt007 quanto mi piace. :smt007 Poi, mi piace guardare le vostre come le avete pistolate, io però non metto mano avevo pensato a un kit con cupolino ma ho lasciato perdere, mi sembrava di fare una brutta copia di una Laverda. Nelle moto come nelle donne ci vogliono tanti sghei. Il più è cominciare, poi stranamente inizia quando uno ne ha di meno, "degli sghei" è comunque una strada senza fine limitata solo dalle disponabilità. Fai una personalizzazione e non ti piace più, motivo, sei eccitato quando la devi fare e decidere, dopo è già finita. Si potrebbero fare tanti paragoni in altri campi specialmente artistici di come si muove la psiche umana in queste cose. Però ieri alla mia MT-01 Onore e Gloria Sono andato in giro, 'Scarperia Giogo ecc..' invitato da dei ragazzi che potrebbero essere miei figli (uno lo è) e le moto: Suzuki SV1000s, Ducati 900, Kawasaki ?? comunque steso. Romagna, terra di smanettoni, l'MT a sorpresa si è difesa molto bene anzi ha avuto un diverbio con un'intutato che è passato e sembrava li avesse solo lui quei quattro tubini di scarico sotto il codone (MV). Io non resisto sarò anche un'attaccabrighe, ma comincia a prudermi il pis.. E' fatica tirare fuori tutti quei cavalli in quei tornanti, difatti avevo sempre mezza moto in più di lui, non ce l'ho fatta a :smt005 passarlo :smt005 anche se il guard rail passava a qualche centimetro però mi chiudeva tutte le traiettorie. Cz. ho 57 anni e mio figlio dietro che guarda. :evil: [-X :twisted: [-X :evil: Poi i ragazzi mi hanno spiegato (con pacche sulle spalle) che moto era e che costa un pacco di soldi pensa quanto soffre l'intutato per essersi dovuto difendere sul serio, da un'impertinente MT-01. Basta non aggiungo altro, queste cose se non le dico a Voi a chi le dico. :smt001 :smt003 :smt004 :smt004 :smt003 :smt001
gerribs Inviato 14 Luglio, 2008 alle 10:15 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 10:15 pensa quanto soffre l'intutato per essersi dovuto difendere sul serio, da un'impertinente MT-01. Di gente che ci è rimasta male ne abbiamo vista tanta, te lo assicuro. Fuori dal nostro giro, di questa motorella si parla poco e quasi sempre a sproposito, poi quando succedono queste cose qui, per fortuna che l'integrale nasconde il tuo sorriso soddisfatto e l'altrui faccia basita. Te lo garantisce un over 50 come te.
Fritz Inviato 14 Luglio, 2008 alle 12:58 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 12:58 > ..però mi chiudeva tutte le traiettorie. Ricordati sempre che quando gli arrivi *a poppa* a qualcuno è perchè vai più di lui! \:D/ A questo punto hai già raggiunto il tuo scopo..... E quando ciò accade.... lasciatelo stare davanti e limitatevi *a controllate* (a distanza di sicurezza!). Usate la guida *con satellite* - il personaggio raggiunto diventerà appunto il *satellite* ... che verificherà l'aderenza del manto stradale, che incapperà nella forza pubblica che vi farà in pratica appunto da *battistrada* O:) Una volta raggiunto .... MAI sorpassare! Avete già vinto! Questa è la mia massima; per lo meno.
ANOREBA Inviato 14 Luglio, 2008 alle 13:34 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 13:34 Una volta raggiunto .... MAI sorpassare! Avete già vinto! Questa è la mia massima; per lo meno. ....e no grande saggio, non me la puoi proprio togliere la soddisfazione di non vederli + negli specchietti... e non puoi togliemi neppure i loro sguardi e i loro "bisbiglii" quando ci si ferma al primo bar :shock: :shock: :shock: :shock: Sabato l'ennesima conferma sull' Altopiano del Vezzena....
Fritz Inviato 14 Luglio, 2008 alle 13:49 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 13:49 > la soddisfazione di non vederli + negli specchietti... Vedi... purtroppo si tratta proprio d saggezza. Quando perdi degli amici in moto per delle stupide *sfide* su strada, allora capisci che la soddisfazione non sta nel giocare con la propria vita. Sopratutto quando da questa vita dipendono altri - come moglie e figli.... [-( Ti garantisco che i bisbigli li senti ugualmente... al bar o alla prima piazzola di sosta in cui ci si ferma. Guarda che avere qualcuno di poppa che romba come noi da mooolto fastidio - sopratutto quando ti raggiunge puntualmente ad ogni tornante o che non riesci a staccare tra una curva e l'altra in montagna! Te lo garantisco! Anzi, ad essere proprio cattivi cattivi, se il centauro davanti a te è saggio, ti lascia passare... diversamente si farà facilmente del male (e qui qualche rimorso di coscienza potrebbe venire...) Anche qui ti sto parlando per esperienza vissuta. Poi ovvviamente.... la fortuna e cieca - ma la sfiga ci vede benissimo! :-(
ANOREBA Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:19 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:19 > la soddisfazione di non vederli + negli specchietti... Vedi... purtroppo si tratta proprio d saggezza. Quando perdi degli amici in moto per delle stupide *sfide* su strada, allora capisci che la soddisfazione non sta nel giocare con la propria vita. Sopratutto quando da questa vita dipendono altri - come moglie e figli.... [-( Ti garantisco che i bisbigli li senti ugualmente... al bar o alla prima piazzola di sosta in cui ci si ferma. Guarda che avere qualcuno di poppa che romba come noi da mooolto fastidio - sopratutto quando ti raggiunge puntualmente ad ogni tornante o che non riesci a staccare tra una curva e l'altra in montagna! Te lo garantisco! Anzi, ad essere proprio cattivi cattivi, se il centauro davanti a te è saggio, ti lascia passare... diversamente si farà facilmente del male (e qui qualche rimorso di coscienza potrebbe venire...) Anche qui ti sto parlando per esperienza vissuta. Poi ovvviamente.... la fortuna e cieca - ma la sfiga ci vede benissimo! :-( Lo dicevo io che sei un saggio....pure io me lo ripeto puntualmente al ritorno di ogni scorribanda, ma poi,aimè ci ricasco puntuamente e vedo rosso ogni volta che metto nel mirino qualcuno :oops: :oops: Ho perso anch'io circa 20anni fa il mio VERO AMICO su due ruote.......spero di avere sempre lassù qualcuno che mi dia il terzo occhio.......
MEO6000 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:32 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:32 Diciamo che non ce l'ho fatta, MA non mi dispiace più di tanto Fritz e se mi avesse dato il passo, sarei rimasto deluso. :-( :-? A poppa ci sono stato e come e l'MT la sentiva, non credo fosse sordo un po' l'ha anche vista. :-({|= :-({|= :-({|= Non ci siamo fermati nella stessa piazzola o bar visto che gli altri hanno voluto tirare di lungo perciò non so di bisbigli o occhiate Anoreba ho visto solo che si è fermato, ero quasi contento che si fermasse, non ne avevo più. Quando sono arrivato a casa la zavorra mi fa 'cosa hai fatto, ti è passato sopra un tir' cz. dalle 10 alle 13 di quella rumba urca, ho dato fondo a tutto e l'MV sta quasi alla fine. Gli occhi della mia zavorra li voglio rivedere anche se ogni tanto do di matto. :smt008
rupelb Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:48 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 14:48 Grande Anorè !!..a me piaci cosi..ma okkio Stefano xche l'imprevisto è sempre dietro l'angolo :-| ..ascoltiamo il saggio Fritz !! stiamo andando fuori argomento ragazzi !! Ps: un bacio a Geo :smt058 non ti arrabbiare..quello che si scrive a volte viene interpretato male :smt039 se ti incontro non ti servirà guardare la gallery !!...e poi dalle foto mi fai un pò paura quindi ti chiedo pure scusa :-s
geomalp Inviato 14 Luglio, 2008 alle 19:07 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 19:07 Accetto le scuse e le contracambio con sincera stima. Grazie, ne avevo bisogno, mi avevi storto il pomeriggio, invece ora è tutto OK. Un giorno ci conosceremo e vedrai, ti dimostrerò come sono DECISO, la prima persona che vedo con il cartellino attaccato ar collo co scritto su RUPELB, lo afferro co sta mano e lo strozzo !! Pertanto quando sarà, così, simpaticamente, scambia il nome con un altro, non sò Gerrybs, che mi sembra di aver letto da qualche parte che è alto quasi due metri (grande Admin!!). Vedi, tra i rovesci positivi del Tuning è anche il fatto che se avessi montato subito i filtri segnalati da Gerrybs, ovvero quelli al posto dei cornetti di aspirazione, non avrei avuto timore del viaggio sotto l'acqua e magari ci saremmo pure conosciuti. Il segreto è cercare di pescare le informazioni necessarie da chi ha fatto prima di Noi, per questo, il nostro forum è fondamentale. Un caro saluto
bit Inviato 14 Luglio, 2008 alle 21:27 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 21:27 Accetto le scuse e le contracambio con sincera stima.Grazie, ne avevo bisogno, mi avevi storto il pomeriggio, invece ora è tutto OK. Un giorno ci conosceremo e vedrai, ti dimostrerò come sono DECISO, la prima persona che vedo con il cartellino attaccato ar collo co scritto su RUPELB, lo afferro co sta mano e lo strozzo !! Pertanto quando sarà, così, simpaticamente, scambia il nome con un altro, non sò Gerrybs, che mi sembra di aver letto da qualche parte che è alto quasi due metri (grande Admin!!). Vedi, tra i rovesci positivi del Tuning è anche il fatto che se avessi montato subito i filtri segnalati da Gerrybs, ovvero quelli al posto dei cornetti di aspirazione, non avrei avuto timore del viaggio sotto l'acqua e magari ci saremmo pure conosciuti. Il segreto è cercare di pescare le informazioni necessarie da chi ha fatto prima di Noi, per questo, il nostro forum è fondamentale. Un caro saluto scusate l'intromissione, beh il sommo è alto , ma se non ricordo male il RUPELB è in quota , eppoi GEO, difatto è allora un impresa vedergli il collo :smt003 , potresti provare a prenderlo in moto ma la vedo dura con STONERUPELB , augurando che non piova sennò meglio lasciar perdere. :smt006 :smt006 :smt006
bit Inviato 14 Luglio, 2008 alle 21:39 Inviato 14 Luglio, 2008 alle 21:39 a parte gli scherzi.....sopra... credo che ognuno sia libero di personalizzare il propio orco , di sicuro la nostra moto nasce già bella , ma non credo che qualche accessorio gli faccia male anzi, secondo mè le mette l'abito da sera come si dice, il problema invece in merito a questi è in fatto di controlli da parte delle forze dell'ordine, l'altro giorno ad es. mi raccontava un amico è stato mandato a revisione perchè aveva tolto il cattadiotro sotto la targa :shock: ma dimmi tè che tempi di M.... :evil:
geomalp Inviato 15 Luglio, 2008 alle 06:19 Inviato 15 Luglio, 2008 alle 06:19 Lo sò, hai ragione ma d'altra parte il timore di incontrare un agente mooolto fiscale ci aiuta a tenere il gas moderato e in alcuni casi ne va della nostra incolumità. (diciamo che è un modo di vedere il bicchiere mezzo pieno!)
rupelb Inviato 15 Luglio, 2008 alle 17:01 Inviato 15 Luglio, 2008 alle 17:01 Bit guarda che ti confondi con altri ...non prendermi in giro...io sono quello piccolo calvo con spesso la sigaretta in mano..o no ZioGeo!? tanto x che non voglio coinvolgere quando ci vediamo persone estranee :-" mi sa che rimanere molto senza far niente ti crea confusione di identita altrui Bit :-# ..
bit Inviato 15 Luglio, 2008 alle 21:05 Inviato 15 Luglio, 2008 alle 21:05 Bit guarda che ti confondi con altri ...non prendermi in giro...io sono quello piccolo calvo con spesso la sigaretta in mano..o no ZioGeo!?tanto x che non voglio coinvolgere quando ci vediamo persone estranee :-" mi sa che rimanere molto senza far niente ti crea confusione di identita altrui Bit :-# .. mitttticccoooooooooooooooooo
Messaggi raccomandati