kappa9 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:51 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:51 2,5" assemblato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:55 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:55 Ok, ma ha una marca specifica o l'hai trovato su eBay? L'anello mi sembra di tipo CCFL (neon)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa9 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 12:18 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 12:18 L'anello non c'è essendoci i due led lavorati a mano lateraliI proiettori li compro da un fornitore taiwanese siccome mi occupo io di queste modifiche ma non conosco la marca li usa da circa 5 anni e mai avuto problemi sono quelli un pò più costosi se ti fa piacere dai un occhiata alla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Ricciardiellofari/Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2017 alle 12:53 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 12:53 Vista, bei lavori, complimenti. Io sono addirittura più pignolo di te riguardo la componentistica: avendo avuto sfortunate esperienze passate coi proiettori lenticolari di origine asiatica, mi sono messo a cercare fino a quando non ho trovato la soluzione dalla parte opposta del mondo, in America, con la Morimoto. Ne ho parlato in alcuni post fa, se vuoi fare un paio di esperimenti con quelli scoprirai che la qualità è dieci spanne sopra a qualunque omologo non di marca. Soprattutto per quanto riguarda i ledring al neon, spesso troppo fragili per un uso stradale a mio parere (la mia 01 se li è polverizzati entrambi, ai tempi...). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa9 Inviato 19 Aprile, 2017 alle 08:37 Condividi Inviato 19 Aprile, 2017 alle 08:37 Vabbè il problema è che poi i prezzi sbalzano troppo e siccome io sui lavori di almeno 6 mesi/1 anno di garanzia il problema non me lo sono posto però so che sono i migliori mi sono informato tempo fà ti ringrazio dei consigli io ne faccio sempre tesoro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati