Inviato 18 Novembre, 2014 alle 13:4118 Nov, 2014 Da un pò di tempo curiosavo su questo ( http://davemckenna.com.au/ ) per vedere l'allestimento della loto mt09 da drift e stunt. Ora l'hanno messa su banco. Notare il forcellone allungato e la tripla pinza posteriore Modificato 18 Novembre, 2014 alle 13:4318 Nov, 2014 da willy
Inviato 18 Novembre, 2014 alle 15:3118 Nov, 2014 be la sovralimentazione è la via più veloce per spremere cavalli... chissà se qualche altra MT, magari una 01, prossimamente verrà dotata di un volumetrico o di una turbina, chissà...
Inviato 18 Novembre, 2014 alle 15:4118 Nov, 2014 Autore la cosa che mi ha colpito è il grafico al di là della potenza. Ammesso che sia vero, è estremamente lineare, senza picchi, della serie apri e spinge, te la tiri in faccia in 3 secondi
Inviato 22 Maggio, 2016 alle 18:0322 Mag, 2016 Autore Vi serve per caso il video dell'installazione del turbo? Eccolo :
Inviato 22 Maggio, 2016 alle 19:2622 Mag, 2016 Quali sono i Pro e i Contro nell'installare il Turbo? Dopo è utilizzabile su strada? Modificato 22 Maggio, 2016 alle 19:2722 Mag, 2016 da Gabbo99
Inviato 22 Maggio, 2016 alle 19:3022 Mag, 2016 Autore Parlando seriamente ...... Pro penso pochi , forse zero, troppa coppia , troppi cavalli, troppo di tutto e troppa manutenzione. Utilizzo su strada , secondo me , pari a zero, però queste cose mi piacciono
Inviato 23 Maggio, 2016 alle 18:2523 Mag, 2016 Già la 09 è potente di suo, con sto kit è quasi ingestibile se davvero sprigiona più di 200 cv....
Inviato 23 Maggio, 2016 alle 18:4623 Mag, 2016 Autore Sì calcola che lo usano per fare stunt / drift , guarda il forcellone , è allungato ed ha la doppia pinza posteriore. Secondo me , noi comuni mortali , con una roba del genere finiremmo al CTO più vicino