Daniele1098 Inviato 14 Agosto, 2015 alle 17:35 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 17:35 lavoretto estivo Eliminazione parafango posteriore e serbatoietto dell'olio del freno posteriore "incastonato" nel copripignone E.........no, non schizza il grasso della catena sulla scarpa, almeno non fino ai 4.500 giri/min in quinta marcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 14 Agosto, 2015 alle 18:47 Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 18:47 Non posto molto qui e non vorrei fare la figura del saputello ma occhio a usarla così in svizzera: La rimozione del paracatena ti rende passibile di multa, solo pecuniaria, da saldare istantaneamente a mezzo carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Agosto, 2015 alle 19:05 Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 19:05 L'idea è molto carina perché la rende più "streetfighter", ma sottoscrivo parzialmente il parere di Andrea, secondo me una bella guida progettata ad hoc renderebbe più lineare il design. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 14 Agosto, 2015 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 19:14 (modificato) Da roma alla svizzera.........interessante.....a cuba è severissimamente vietato cirolare con il casco integrale. per la cronaca:molte moto escono dalla fabbrica senza paracatena...molte altre con uno di dimensioni inferiori alla parte in alluminio (originale) che ho lasciato. forum affascinante, sotto ogni aspetto. Modificato 14 Agosto, 2015 alle 19:25 da Daniele1098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 14 Agosto, 2015 alle 20:04 Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 20:04 Verifica spesso il serraggio delle brugole perchè in quel modo con le vibrazioni della nostra moto rischi di perdertelo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 15 Agosto, 2015 alle 05:09 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 05:09 Ci ho rimesso il frenafiletti così come l'ho trovato al momento dello smontaggio Per le vibrazioni invece,non penso che cambi molto rispetto a prima perché tra parafango e paracatena non c'è un fissaggio,semplicemente si sovrappongono....l'unica differenza risiede in 2 alette (che ho tagliato per pareggiare) che semplicemente aumentavano la superficie di intersezione tra le due parti,ma ripeto,senza innesti o incastri o altro(in realtà se guardi bene,non si toccano affatto da montati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Agosto, 2015 alle 06:36 Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 06:36 (modificato) invece ci avresti dovuto trovare un gommino sui due dentini che hai tagliato, che va ad inserirsi nell 'asola a L all'interno del parafango Modificato 15 Agosto, 2015 alle 06:55 da Superbiker 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 15 Agosto, 2015 alle 07:57 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 07:57 "perché così se vuoi puoi rimetterlo originale" ? Onestamente,quando mai viene rimessa originale dopo una lavorazione apportata?nel 99% dei casi mai. "E quando la rivendi?" Se piace se la comprano così(come ho fatto io)...e poi quando arriverà il momento sarà un miracolo riuscire a levarsela:manco con le chiavi attaccate se la prendono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rustybear Inviato 15 Agosto, 2015 alle 08:41 Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 08:41 Daniele1098 mi sa che ti ho incontrato qualche giorno questo colore mi era rimasto impresso è veramente bello !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 15 Agosto, 2015 alle 09:19 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 09:19 Probabilmente si,ero io....questo viola non è originale,ma frutto dell'ego harleysta dell'ex proprietario. La uso x il 95% in città,e attraverso quotidianamente mezza Roma :'( incontrando spesso molte Mt-03.... Ma purtroppo vado sempre di corsa,con quanto di poco "socievole" né può derivare. Grazie x l'apprezzamento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rustybear Inviato 15 Agosto, 2015 alle 10:22 Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 10:22 se ci rivediamo adesso so che sei te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Agosto, 2015 alle 15:46 Condividi Inviato 15 Agosto, 2015 alle 15:46 "perché così se vuoi puoi rimetterlo originale" ? Onestamente,quando mai viene rimessa originale dopo una lavorazione apportata?nel 99% dei casi mai. "E quando la rivendi?" Se piace se la comprano così(come ho fatto io)...e poi quando arriverà il momento sarà un miracolo riuscire a levarsela:manco con le chiavi attaccate se la prendono. non ho capito se è la risposta a quanto ho scritto, se si, non intendevo che avresti dovuto mettere un gommino sui dentini al posto che eliminarli, ma che avresti dovuto trovare un gommino messo li apposta per fissare a incastro il para catena nell'asola a L del parafango e che a differenza di quanto scritto i due pezzi sono a contatto tra loro, questa era solo una precisazione per far si che nel forum si possano trovare informazioni corrette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 16 Agosto, 2015 alle 00:29 Autore Condividi Inviato 16 Agosto, 2015 alle 00:29 Non c'era nulla tra i due paracatena(alluminio e plastica)....tant'è che mi chiedevo appunto quelle 2 alette quanta differenza potessero fare nella normale configurazione. Vorrà dire che con o senza quel gommino fa lostesso Non è graffiata o consumata né la parte in plastica,né quella in alluminio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 17:45 Ciao ragazzi. La mia mt-01 è definitivamente in vendita. Per foto e info potete contattarmi (o farmi contattare) al 3288910054 Km37800 , € 5800 trattabili Un saluto ✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati