bit Inviato 28 Luglio, 2008 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2008 alle 20:04 grazie ADMIN ... Come sempre..... chiaro e completo =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 5 Aprile, 2010 alle 09:09 Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 09:09 Per tenere d'occhio la temperatura dell'olio ho messo questo qua: Acquistato anch'io da Petrogalli Moto... mi piace perchè all' acensione della moto fà il "check up" come il contakm e in più registra la temp.max raggiunta e l'impostazione della temp.oltre la quale si accende la spia rossa (regolazioni tranite i due tastini sul retro). Per il sensore ho preso il tappo olio in ergal già forato (basta prendere quello indicato con "filettatura Yamaha"). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:52 Condividi Inviato 5 Aprile, 2010 alle 20:52 sicuramente utile quando avevo montato il tappo con termometro controllavo spesso la temperatura specie x sapere quando il motore da freddo arrivava a temperatura ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati