Sgunt Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 00:43 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 00:43 Io ho un cavo e un blocco (cavo già tagliato della misura che mi serve) credo che possa andare bene qualunque kit l'importante è che tu riesca a fare la sostituzione in caso di emergenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:09 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:09 Non l'ho mai fatto ma immagino sia fattibile,avete delle dritte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 10:14 Non è difficile come operazione E' più lungo scriverlo che farlo, se mi dai un giorno o due faccio qualche foto che così riesco a spiegarlo meglio e più velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 3 Marzo, 2015 alle 08:45 Condividi Inviato 3 Marzo, 2015 alle 08:45 Ho preso un cavo generico, spessore 2mm (pensavo fosse più grosso il nostro in realtà...) e un morsetto generico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jethro Inviato 2 Agosto, 2022 alle 18:40 Condividi Inviato 2 Agosto, 2022 alle 18:40 Mi aggiungo alla lista! Dopo avere montato delle leve after-market su cui si sono dimenticati di tornire correttamente il passaggio del cavo, nell'arco di meno di un migliaio di Km il cavo frizione mi ha abbandonato (gradualmente, sono riuscito ad arrivare a casa). Sostituito tempor-definitivamente con il cavo dell'accelleratore di un tosaerba (decisamente più spesso), ingrassato e limata la leva. Ad ora ho percorso altri 5000 Km senza problemi (ma anche io con un cavo di scorta nel sotto sella e la guaina con cavo originale nuovo a casa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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