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(MT-07) Attenzione al cavo della frizione!


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Inviato

Io ho un cavo e un blocco (cavo già tagliato della misura che mi serve) credo che possa andare bene qualunque kit l'importante è che tu riesca a fare la sostituzione in caso di emergenza

Inviato

Non è difficile come operazione

E' più lungo scriverlo che farlo, se mi dai un giorno o due faccio qualche foto che così riesco a spiegarlo meglio e più velocemente ;)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho preso un cavo generico, spessore 2mm (pensavo fosse più grosso il nostro in realtà...) e un morsetto generico!

  • 7 anni dopo...
Inviato

Mi aggiungo alla lista!

 

Dopo avere montato delle leve after-market su cui si sono dimenticati di tornire correttamente il passaggio del cavo, nell'arco di meno di un migliaio di Km il cavo frizione mi ha abbandonato (gradualmente, sono riuscito ad arrivare a casa).

 

Sostituito tempor-definitivamente con il cavo dell'accelleratore di un tosaerba (decisamente più spesso), ingrassato e limata la leva. Ad ora ho percorso altri 5000 Km senza problemi (ma anche io con un cavo di scorta nel sotto sella e la guaina con cavo originale nuovo a casa).

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