geomalp Inviato 16 Luglio, 2008 alle 11:04 Condividi Inviato 16 Luglio, 2008 alle 11:04 Chiunque volesse e potesse partecipare, segnalo che domenica 20 luglio: COAST TO COAST TIRRENO-ADRIATICA LA VIA DEL SALE Partenza ore 8.00 dalla rotonda di Ostia faremo all'andata la Salaria, sulle orme degli antichi Romani (oggi dovremmo dire delle mignott..), pranzo a Pineto degli Abruzzi. Rientro passando dalla E80 Passo delle Capannelle (Gran Sasso), rientro a Roma nel tardo pomeriggio. E' prevista una percorrenza di 500 Km circa. Dettagli via MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 17 Luglio, 2008 alle 14:53 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 14:53 Grandissimo giro!! Già fatto in passato.. stupendo!! Una bella prova per i manici.. e gli stomaci!! Peccato non sia a Roma 'sto w/e.... Buon giringiro Geo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 21 Luglio, 2008 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 21 Luglio, 2008 alle 06:29 Complimenti a Tutti, bellissima giornata. Di seguito allego in gran parate tre foto simboliche ovbvero la partenza da Ostia... ..l'arrivo a San benedetto ..la sosta sul Passo delle Capannelle (Gran Sasso) sulla via del ritorno.. Dalla partecipazione massiccia di tutte le Mt del centro Italia, non posso non organizzare per settembre altri appuntamenti... Un caro saluto a tutti gli amici del Nord P.S. altre foto nella Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 21 Luglio, 2008 alle 07:34 Condividi Inviato 21 Luglio, 2008 alle 07:34 Hehhehehe.... Grandissimo GEO!!!!!! DUro e puro!! Massiccio e inc......!!! Una torre!! Un baluardo!!! Se non ci sei tu a tener alta la bandiera MT nel centro nord.... la vedo grigia!! Fa niente a Ge!! La prox volta ci troviamo a metà strada e gli ribaltiamo il Muraglione!!! P.S. psstt... Geo.... ascolta... a fine ottobre il mio vecchio club di Roma organizza il raduno di fine stagione... Roma->S.Sepolcro... e visto che io scendo nella capitale apposta... direi che devi proprio venire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 21 Luglio, 2008 alle 09:04 Autore Condividi Inviato 21 Luglio, 2008 alle 09:04 verrò.. =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati