Vai al contenuto

(MT-01) Protezioni per scarichi scoperti

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi stò muovendo per realizzare una replica delle protezioni originali:

post-2610-0-90056400-1416944251_thumb.jpg

Ci sono interessati?

Inviato

Ho venduto alcuni dei sotto sella che ho prodotto e si è presentato il problema delle protezioni,non si trovano più,perciò se qualcun'altro fosse interessato potrei fare lo stampo per realizzare i fianchetti in vtr ma sarebbe possibile realizzarle anche in carbonio,per la staffa sotto sella avrei pensato alla tua,la realizzi ancora?

Inviato

Sono interessato.

Anzi, rilancio: mantenendo gli attacchi degli originali, si potrebbero realizzare più corti, con una curvatura più accentuata ? post-1695-0-83847600-1416954237_thumb.jpg Non così piccoli ... diciamo una via di mezzo.

Ricordo che li aveva realizzati in carbonio il ragazzo calabrese  :(

Inviato

In carbonio o vtr? Realizzarle più corte con gli stessi attacchi non penso sia un problema però bisognerebbe capire di quanto,poi la sagoma la intendete uguale?praticamente come accorciare quelle originali diciamo di circa cinque cm?

• Like 1
Inviato

ma tu falle fare come le originali del kit poi se in vtr le si possono sagomare come si vuole, tanto poi vanno verniciate

Inviato

Non trovo il tempo per "disegnare" ma.... Realizzando lo stampo, potresti farle fare come le originali (o addirittura poco più lunghe) e lasciare dei tagli obliqui (diciamo tre - quattro, intervallati di un paio di cm) verso la parte finale. Tutta intera avrebbe una sorta "di griglia", ma ciascuno la potrebbe agevolmente accorciare al bisogno e al gusto, senza troppi lavori di cartavetro, stucco e pistola a spruzzo... Com'è l'idea?

Inviato

Infatti come dice Andrea,partendo dalla sagoma dell'originale ogni uno poi può intervenire a suo piacimento!

• Like 1
Inviato

Sono d'accordo con te e Andrea: non complicarti la vita e replica le misure/forme originali. La vtr si presta facilmente ad essere lavorata, soprattutto se devi "togliere" o "accorciare"  ;)

Inviato (modificato)

Allora,se ci sono interessati tra poco parte la produzione,in vtr prezzo 120€ la coppia!

Ciao

Modificato da fusa63
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...