Slipper Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:05 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:05 io sto guardando in giro per il kit intero codone corto e copriakra. Mi dicono che dovrei optare per il monoposto, ma ne ho viste con ancora la sella originale "bi". Sono un po' confuso Se poi dovessi trovare solo un codino decente e corto, da adattare al sottosella ventolato della mia Wanda, allora potrei avere bisogno dei due copri cannoni corti, piuttosto che tagliare i due capolavori fatti alla Wanda da Tony... Questa "sarebbe" una mezza prenotazione di Slipper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:25 Ma quale sotto sella ventilato?non mi vorrai mica dire che la Wanda è timida e non vuole mostrarsi in giro semi ignuda ? Togli tutto,poi o monti il mio sotto sella oppure un'altro mantenendo la sella biposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:30 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:30 E al tuo sottosella aggancio i due tronchetti di questo thread... ok. E dietro, che codino/fanale/portatarga ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:51 Fanale originale accorciato e portatarga Motomania! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 19:59 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 19:59 (modificato) Eccole,si comincia con la produzione! Modificato 13 Dicembre, 2014 alle 21:35 da fusa63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 22:07 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 22:07 Sei un grande Roby...ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 22:11 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2014 alle 22:11 Belli.... chissà se reggono il Bordeaux micalizzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoccia Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 17:45 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 17:45 ciao roberto, non so se sapevi che ho avuto un incidente e quindi devo trovare vari pezzi. proprio ora ho inviato un mess a mimmo per qualche idicazione ( io non conosco neppure i nomi di molti pezzi) poi metterò tutto quello di cui ho bisogno sperando xhe mi diate una mano. visto che ci devo mettere le mani vorrei scoprire gli scarichi mantenedo la sella originale. questi sono fatti per questo giusto? hi visto 100 euro, ma si possono avere? si montano cosi come li vedo sugli attacchi originali? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 18:52 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 18:52 (modificato) Fai una bella cosa Roby...fatti mandare il sotto sella come quello che ha il Fusa così monti il faro internamente come ha fatto lui e le alette riprodotte in vtr e risolvi il posteriore... Appena ho tempo do uno sguardo al m.p. comunque pubblicalo sul forum così ti aiutiamo!! Modificato 1 Febbraio, 2015 alle 19:14 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 19:19 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 19:19 Non sapevo niente,mi dispiace e spero non sia niente di grave. Per i pezzi ci sentiamo in mp,comunque si monta tutto senza modifiche e sugli attacchi originali,se mantieni la sella biposto ci vuole una staffa che riproduce Andrea (Superbike) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoccia Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 20:14 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 20:14 grazie ragazzi, alcune cose piu semplici le ho gia trovate e tra un paio di gg pubblico tutto quello che mi serve comunque mimmo intanto dai un'occhiata cosi intanto mi indirizzo su alcune cose ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati