gerribs Inviato 17 Luglio, 2008 alle 07:16 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 07:16 Le previsioni del tempo per sabato sono buone. Visto che sono in astinenza da motorella da 2 settimane e da fine luglio fino a metà settembre sarà la stessa cosa, pensavo di farmi un giro sabato. Magari nel pomeriggio o da metà mattina in poi. Garda, Idro, Ledro? Vallarsa? Altro? Che si potrebbe fare? Chi è interessato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Luglio, 2008 alle 13:18 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 13:18 Al 90% ci sono :-D Butta giù tu un percorso e il ritovo :smt006 :smt006 Speriamo bene nel tempo stavolta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Luglio, 2008 alle 18:19 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 18:19 E come no? Che ne dite di qualcosa in Trentino? Per me meglio Domenica, Sabato qualche problemino di lavoro. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 17 Luglio, 2008 alle 21:17 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 21:17 sabato non ce la fo, ma domenica potrebbe essere :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 17 Luglio, 2008 alle 21:49 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 21:49 Ragazzi...ho controllato su meteo.it e mi sa' che domenica al nord/est non promette niente di buono. ...e se... :-" ci spostassimo a ovest???? ( io sono gia' qui' che vi aspetto a motore caldo). Apro un altro post su giringiro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Luglio, 2008 alle 05:32 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 05:32 Ragazzi...ho controllato su meteo.it e mi sa' che domenica al nord/est non promette niente di buono....e se... :-" ci spostassimo a ovest???? ( io sono gia' qui' che vi aspetto a motore caldo). Apro un altro post su giringiro.... Suggerisco di guardare anche altri siti meteo tra quelli segnalati nell'apposito link. Le previsioni per il NE sono di temporali oggi e bello domani; si può vedere qui: http://www.meteo.it/previsioni/index.htm http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni.php http://www.eurometeo.com/italian/wxrep Alcuni danno anche le previsioni per fasce orarie (cliccando opportunamente). Giusto per la precisione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Luglio, 2008 alle 06:49 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 06:49 Domenica non ci sono :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Luglio, 2008 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 12:09 Che ne dite di ritrovo a VI Ovest sabato alle 10.00, poi si va su per le valli e si arrva a Rovereto, poi si decide se girare per Idro/Ledro oppure altre strade alternative? Indipendentemente dal giro/ritrovo, che si può sempre cambiare, chi si aggrega? Chi viene a girare domani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Luglio, 2008 alle 12:20 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 12:20 Che ne dite di ritrovo a VI Ovest sabato alle 10.00, poi si va su per le valli e si arrva a Rovereto, poi si decide se girare per Idro/Ledro oppure altre strade alternative? Indipendentemente dal giro/ritrovo, che si può sempre cambiare, chi si aggrega? Chi viene a girare domani? Stasera finisco di coprire tutti i cablaggi della moto e se parte domani io sono presente. Magari mi faccio trovate a thiene, per non scendere a VI Ovest e poi risalire nuovamente a thiene.... :-D :-D :-D :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 18 Luglio, 2008 alle 13:00 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 13:00 Vediamo se qualcuno ci sta poi decidiamo luogo e orario definitivi, ma al momento la vedo moscia... Io e Gianfranco riusciamo ad aggregarci dopo le 11:00 - 11:00......problemini di lavoro., vi possiamo raggiungere da qualche parte, poi si va dove si vuole, guardiamo come tira il vento e si decide , da quelle parti ci si diverte sempre un sacco e c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 18 Luglio, 2008 alle 13:28 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 13:28 Mi dispiace ma domani ho problemi a casa e non riesco a muovermi x tutto il giorno! ](*,) Divertitevi anche per me :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 18 Luglio, 2008 alle 15:23 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 15:23 Brontolo c'è e propone il seguente itinerario per arrivare a Schio dove troveremo i vicentini alle ore 11:00. Partenza dall'uscita di Verona est alle 10:00 (mi raccomando puntuali) Elenco confermati e relativo luogo di ritrovo: ore 10:00 al casello di VR-Est: - Brontolo - Gerribs - Ad Majora Nota Bene: tra VR-Est e Piovene Rocchette non facciamo l'autostrada, sia chiaro! Ci facciamo i monti come da mappa postata da TomTomBrontolo. ore 11:00 casello di Piovene-Rocchette: - Anoreba - Jak - Gianfranco Segue itinerario da decidere on-the-road... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 18 Luglio, 2008 alle 15:59 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 15:59 Non ti pare che questa poteva essere una occasione per il principe dei "fori"....bresciano per redimersi? :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 18 Luglio, 2008 alle 16:03 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 16:03 L'avvocato Brazo del foro di Brescia è dei nostri?????????? o come al solito è impegnato nel patrocinare extracomunitari che non pagano il biglietto del tram???? Dai muoviti altrimenti ti si ovalizzano i cerchi ma anche l'orco... Ps Per Jack abbiamo avuto nel medesimo istante un pensiero per il principe del buco..... si cioè del foro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Luglio, 2008 alle 17:03 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 17:03 Se non disturbo ... mi aggrego volentieri :!: :!: :razz: Ci vediamo alle 10.00 a Verona Est. Spero che il continuo spegnersi della bimba (non regge il minimo, praticamente ad ogni tirata di frizione mi muore #-o ) non mi crei troppi problemi :-# [-( Chissà se l'ordine degli azzeccacarbugli concede una libera uscita al Brazo :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati