Brontolo Inviato 18 Luglio, 2008 alle 18:13 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 18:13 Felice di vederti domani. Mandi un pronto all'avvocato? Non ho il suo numero di cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Luglio, 2008 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2008 alle 18:14 Ottimo giro, ottima compagnia, un mare di curve. Giornata splendida con un cielo azzurro spettacolare e una luminosità fantastica, e non faceva nemmeno troppo caldo. Ha fatto una nuvola di numero giusto quando eravamo con le gambe sotto al tavolo, più di così che chiedere? Alla faccia dell'avvocato del Foro di Brixia... (mi sono unito allo sfottò generale, anche se il Nostro non se lo merita più di tanto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 19 Luglio, 2008 alle 18:43 Condividi Inviato 19 Luglio, 2008 alle 18:43 Orchi di montagna! che divertimento e che spettacolo \:D/ grazie a tutti per la bella compagnia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Luglio, 2008 alle 09:39 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 09:39 Ma.. ..Ammazza ultimamente manca nei giringiro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 20 Luglio, 2008 alle 10:33 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 10:33 ....e purtroppo lo so e manco volontariamente :-| .....visto che ultimamente ho montato un bel pò di pezzi nuovi in +,cerco di limitare ulteriori spese/usura.....ma sopratutto visto che mi farò 1400km sull'orco x portarlo al mare :roll: ...cerco di risparmiarla il + possibile....anche perchè poi i bei giringiri distano minimo 200/300km da me......menomale CHE HO + CHE LA COSCIENZA A POSTO :smt002 :twisted: .... .....BEH PERò IL PROX WEEKEND BRONTOM-TOM ha detto che organizzava un bel percorso + alla portata mia e di TONI :roll: ............ 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Luglio, 2008 alle 11:14 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 11:14 Dopo il divertimento la sorpresa: devo cambiare il gommone posteriore :!: Un plauso a tutti i presenti per la compagnia \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 20 Luglio, 2008 alle 12:35 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 12:35 Mi sa che questa volta devo deludere carbon... dal weekend prossimo sono in ferie con biancaneve e cucciolo per 5 settimane le prime tre sono in val di Fassa... perciò se giringirate per le dolomiti passate a trovarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati