Vai al contenuto

1° Staff Meeting ad Albiate (MB) - 29.11.2014

Featured Replies

Inviato

Sabato 29 Novembre si è tenuto ad Albiate il primo incontro della staff del nostro forum, al quale hanno partecipato l'Admin, i Supermods e tutti i Mods.

La riunione è durata l'intera giornata, durante la quale è stato fatto il punto sulla "vitalità" del nostro forum e raccolte numerose proposte per rendere la nostra comunità online sempre più coinvolgente, ricca di contenuti ed interessante per chi condivide con noi la passione per le Yamaha della MT-Series.

Ovviamente tutti i membri dello staff sono soci del MT-SERIES CLUB ITALIA - Club Ufficiale Yamaha, pertanto buona parte della giornata è stata dedicata alle iniziative per il prossimo anno che riguardano il nostro Club. La stagione iniziarà con i classici appuntamenti al Motor Bike Expo di Verona (23-25 gennaio) e ai Moto Days di Roma (5-8 marzo) dove saremo presenti con il nostro spazio all'interno dello stand ufficiale Yamaha; questi due importanti eventi rappresentano il punto di ritrovo in attesa della nuova stagione. In programma c'è ancora la nostra participazione agli European Open Days - il raduno europeo delle MT - che nel 2015 si svolgeranno in Germania, a Willingen. Inoltre, oltre ai classici tour del fine settimana, sono stati confermati il DOLOMITI RIDE, l'annuale appuntamento per il giro dei passi dolomitici e un evento nazionale di tre giorni per riunire tutte le MT sui più bei passi appenninici.

Inoltre sono state programmate altre interessanti iniziative che saranno svelate solo quando avranno date e programmi ben definiti.

Quello che ancora una volta è emerso è che il nostro forum non è solo una comunità virtuale, ma un gruppo di persone che si incontrano e stanno insieme per condividere la loro passione, scambiarsi esperienze e passare momenti piacevoli in buona compagnia di altri appassionati motociclisti. Lo spirito di questo gruppo eterogeneo di persone, diverse per età ed esperienze, si può sintetizzare con le parole "rispetto e condivisione".

Quindi continuate a seguirci su questo forum e troverete tante coinvolgenti iniziative.

Albiate (MB) - 29.11.2014: lo staff di MT-Series.it al completo.

29.11.2014.JPG

Inviato

L'appuntamento per il Moto Days 2015 a Roma e'  5 - 8 Marzo... il sottoscritto sara' nuovamente disponibile come coordinatore per presidiare il box con moto!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Sapevamo di poter contare su di te Mimmo, sei la nostra colonna giù al Centro. ;)

Visto che di solito mamma Yamaha concede due spazi/moto per Club, sarebbe molto carino a mio parere trovare un altro MT-ista (preferibilmente 07-09) che ti affianchi durante tutta la durata della manifestazione.

Inviato

grazie ragazzi per tutto l' impegno che mettete affinché la nostra casa virtuale sia sempre la più bella del mondo !!!!!!!

:goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Inviato
  • Autore

Mimmo ha ragione, la data dei Moto Days di Roma è 5-8 Marzo. Ho già corretto nel mio post.

Inviato

a roma ci potrei essere io… Entro quando devo dare conferma?

a no aspetta… 5-8 marzo? O_O 
devo controllare delle date delle fiere perché in quel periodo c'è sempre tanto lavoro in casa mia :S 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.