sharkblue05 Inviato 17 Luglio, 2008 alle 23:10 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 23:10 appena tornato stasera da una gita ho messo mani (ancora con i guanti) agli anelli dei coprimarmitte, per verificarne l'attaccatura corretta. Non appena ho provato a spingere quello destro verso l'interno, mi sono ritrovato due pezzi in mano. Rotto in due parti, spaccato come fosse un grissino.... il fatto è che erano ancora molto caldi..... mi raccomando non fate la mia stessa stupidaggine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Luglio, 2008 alle 05:11 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 05:11 ciao shark guarda che è capitato anche a me, e senza averli neppure toccati, posteggio la moto dopo un giretto , guardo e l'anello era spaccato in 2 c'era solo la parte di sotto l'altra volata via! sappi che a me è stato sostituito in garanzia! fai presesente il fatto in conce un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Luglio, 2008 alle 07:08 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 07:08 nella prima serie di mt gli anelli sono risultati difettosi....parlo di quelli originali...... ma tu da bravo ragazzo invece ti compri questiiiiiiiiiiii.... http://cgi.ebay.it/Original-Yamaha-MT-0 ... .m14.l1318 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Luglio, 2008 alle 10:39 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 10:39 ...vai e falli sostituire in garanzia :evil: [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 19 Luglio, 2008 alle 10:25 Condividi Inviato 19 Luglio, 2008 alle 10:25 anche a me è successo dopo 3 mesi ... me lo sono fatto cambiare in garanzia ! ora ne ho rotto un altro prendendo la moto al volo che stava cadendo dal cavalletto :evil: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati