mimmo D.D.R. Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 16:22 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 16:22 (modificato) Ciao Ragazzi oggi ho incontrato una persona a Roma che vende alcune parti della nostra moto...se a qualcuno serve qualcosa fatemi sapere, io ho fermato il serbatoio, parafango ant., copri airbox. Ho prenotato per un'altra persona il faro, pedane, c. kilometri, il resto è tutto in vendita!! Queste le foto che ho fatto!! i collettori sono compresi di valvola exup hanno solamente un paio di bozzetti solo sul rivestimento, per il resto sono intatti...sono da pulire bene!! Manubrio più riser più blocchetti sella perfetta senza nessun graffio!! leggero graffio causa caduta Impianto elettrico prezzi: sella 150€ Manubrio 140€ collettori 300€ copri pignone e copri pedana sinistra 80€ para steli 40€ copri tra i cilindri entrambi 60€ tutto il sotto sella più il telaio superiore 150€ para coppa 40€ serbatoio olio motore € 150 impianto elettrico 50€ parafango Post. 50€ Altrimenti venderebbe tutto in blocco per 400€ Modificato 3 Dicembre, 2014 alle 17:25 da AD MAJORA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 17:31 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 17:31 Si può chiudere...tutto venduto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati