Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono disponibili i gadgets elencati di seguito. Il ricavato delle vendite andrà a rimpinguare le casse del Club che dopo gli Open Days sono in sofferenza a causa della prtecipazione ridotta dovuta al tempo mooolto incerto.

Maglietta Open-Days:

è nera con logo a V sul davanti e scritta con data sul retro, sotto al collo. - Taglie disponibili: S/16 - M/6 - L/6 - XL/7 - Prezzo 10 euro

img0580ds9.th.jpg img0578lh4.th.jpg

Maglietta Ufficiale Yamaha MT-Series:

si tratta della maglietta venduta da Yamaha tramite i concessionari al prezzo di listino di 35,50 euro. E' cotone molto buono, pesante e dall'aspetto molto elegante. Con simbolo V sul petto, è di ottima qualità.

Taglie disponibili: L/6 - XL/5 - Prezzo 18 euro

445d1ra4.th.jpg

Kit gadgets Open Days:

comprende due spille pin, due adesivi resinati e un portachiavi in plastica (Open Days su un lato, MT Club sull'altro). - Prezzo 10 euro

img0472om5.th.jpg

Kit gadgets MT-01 Club Italia:

comprende due spille pin, due adesivi resinati e un portachiavi in plastica (Open Days su un lato, MT Club sull'altro). Prezzo 10 euro

gadgetsclubsf6.th.jpg

Attenzione: la disponibilità di taglie sarà aggiornata mano a mano che arriveranno gli ordini.

Spese di spedizione: forfetterie 2,5 euro per i soli gadgets, 5 euro per le magliette.

Ordini combinati (gadgets + magliette) pagano le spese di spedizione più alte una sola volta.

Pagamenti: solo con Paypal (basta una carta di credito o Postepay) http://www.paypal.it e il pagamento deve essere fatto a info@mt-01.net. Se avete problemi con Paypal o altro, mandatemi un MP che vi darò istruzioni alternative (bonifico).

• 3 anni dopo...
Inviato

La maglietta taglia s mi interessa,ne prenderei due come bisogna fare

Inviato

ciao Gianni per me vanno bene 2 maglie nere MT Seies con logo davanti la mia taglia è xl.... :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore
ciao Gianni per me vanno bene 2 maglie nere MT Seies con logo davanti la mia taglia è xl.... :smt006 :smt006

Al momento sono furi sede fino al 6 maggio e mi viene il sospetto di non avere aggiornato l'elenco delle maglie disponibili (probabilmente sono finite). QUando rientro controllo cosa è ancora disponibile, anche perche' il mio messaggio e' vecchio di quasi 4 anni !!!!!

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.