gerribs Inviato 18 Luglio, 2008 alle 11:11 Condividi Inviato 18 Luglio, 2008 alle 11:11 Sono disponibili i gadgets elencati di seguito. Il ricavato delle vendite andrà a rimpinguare le casse del Club che dopo gli Open Days sono in sofferenza a causa della prtecipazione ridotta dovuta al tempo mooolto incerto. Maglietta Open-Days: è nera con logo a V sul davanti e scritta con data sul retro, sotto al collo. - Taglie disponibili: S/16 - M/6 - L/6 - XL/7 - Prezzo 10 euro Maglietta Ufficiale Yamaha MT-Series: si tratta della maglietta venduta da Yamaha tramite i concessionari al prezzo di listino di 35,50 euro. E' cotone molto buono, pesante e dall'aspetto molto elegante. Con simbolo V sul petto, è di ottima qualità. Taglie disponibili: L/6 - XL/5 - Prezzo 18 euro Kit gadgets Open Days: comprende due spille pin, due adesivi resinati e un portachiavi in plastica (Open Days su un lato, MT Club sull'altro). - Prezzo 10 euro Kit gadgets MT-01 Club Italia: comprende due spille pin, due adesivi resinati e un portachiavi in plastica (Open Days su un lato, MT Club sull'altro). Prezzo 10 euro Attenzione: la disponibilità di taglie sarà aggiornata mano a mano che arriveranno gli ordini. Spese di spedizione: forfetterie 2,5 euro per i soli gadgets, 5 euro per le magliette. Ordini combinati (gadgets + magliette) pagano le spese di spedizione più alte una sola volta. Pagamenti: solo con Paypal (basta una carta di credito o Postepay) http://www.paypal.it e il pagamento deve essere fatto a info@mt-01.net. Se avete problemi con Paypal o altro, mandatemi un MP che vi darò istruzioni alternative (bonifico). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ms71 Inviato 22 Aprile, 2012 alle 12:19 Condividi Inviato 22 Aprile, 2012 alle 12:19 La maglietta taglia s mi interessa,ne prenderei due come bisogna fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Aprile, 2012 alle 12:33 Condividi Inviato 22 Aprile, 2012 alle 12:33 ciao Gianni per me vanno bene 2 maglie nere MT Seies con logo davanti la mia taglia è xl.... :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Aprile, 2012 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2012 alle 16:07 La maglietta taglia s mi interessa,ne prenderei due come bisogna fare Per prima cosa bisogna leggere qui: viewtopic.php?p=89#p89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Aprile, 2012 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2012 alle 16:09 ciao Gianni per me vanno bene 2 maglie nere MT Seies con logo davanti la mia taglia è xl.... :smt006 :smt006 Al momento sono furi sede fino al 6 maggio e mi viene il sospetto di non avere aggiornato l'elenco delle maglie disponibili (probabilmente sono finite). QUando rientro controllo cosa è ancora disponibile, anche perche' il mio messaggio e' vecchio di quasi 4 anni !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2012 alle 20:18 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2012 alle 20:18 Confermo: tutto esaurito. Chiudo l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati