ardimimmo Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 20:52 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 20:52 se mi dite il presunto copiatore di chiavi a Bari ci faccio un salto io e ci parlo con le buone.... nn capisco il perchè non mi attivate quando posso essere utile :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 01:08 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 01:08 Io ho il modello 2008...ma non la vendo, :D Comunque non guardare solo ai chilometri perchè meglio 15'000km con trittico e freni nuovi che 10'000 con trittico e freni da cambiare. Inoltre una moto con 15'000 km in 4 anni è sicuramente una moto che funziona ed è affidabile, mentre se trovo una moto con magari 3 passaggi e 6000 km comincio a farmi un po' di domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 06:19 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 06:19 micromy .... ti dò io la risposta.. Checchè se ne dica la 03 non è la motoretta più facile che ci sia da guidare ... specialmente per un neofita. Molte sono vendute perchè sono scorbutiche ... come tutti i grossi monocilindrici .. tipico il passaggio ai 4 cil .. Molti dovrebbero imparare a guidarla prima di abbandonarla nel garage. Per esempio .. la mia l'ho comperata con due proprietari che in sette anni avevano totalizzato ben 9000 km .. aveva persino ancora le gomme DOT 05 originali. Entrambi provenivano da uno sputer e sul plasticone sono tornati. A mio parere una 03 con pochissimi km è un affare .. ha passato la sua vita in garage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 09:45 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 09:45 Non stiamo parlando di una cavolata... una moto senza chiave rossa non si compra a prescindere. La chiave rossa è accoppiata in modo permanente con la centralina del l'immobilizer la cui antenna è situata proprio nel blocchetto chiavi questi due chip sono assolutamente inscindibili e in caso di smarrimento non rimane altra scelta che la sostituzione in toto dell'intero impianto dell immobilizer con uno nuovo con accoppiata la sua chiave. La cosa deve risolverla il proprietario attuale, consiglio mio sposta la tua attenzione su un'altra MT-03. Ascolta un pirla che con le chiavi ho dovuto tribolare parecchio per colpa di un c******* che ha fatto cazzate sulle chiavi di una 749 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 20:44 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 20:44 micromy .... ti dò io la risposta.. Checchè se ne dica la 03 non è la motoretta più facile che ci sia da guidare ... specialmente per un neofita. Molte sono vendute perchè sono scorbutiche ... come tutti i grossi monocilindrici .. tipico il passaggio ai 4 cil .. Molti dovrebbero imparare a guidarla prima di abbandonarla nel garage. Per esempio .. la mia l'ho comperata con due proprietari che in sette anni avevano totalizzato ben 9000 km .. aveva persino ancora le gomme DOT 05 originali. Entrambi provenivano da uno sputer e sul plasticone sono tornati. A mio parere una 03 con pochissimi km è un affare .. ha passato la sua vita in garage ...se una moto funziona, in tre la tengono in garage?...boh, può essere, ripeto, io mi farei delle domande, preferirei comprare altro, è risaputo che meno proprietari ha un mezzo e più vale, perchè significa che nessuno ha voluto disfarsene, e qualcosina vorrà dire se una persona si tiene una cosa, forse perchè funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 22:53 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 22:53 comunque alcuni miei amici in Puglia con 40/50€ in alcune ferramenta hanno duplicato la chiave nera codificata senza che avessero la rossa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 22:58 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2015 alle 22:58 Si, anche a Milano, ma non hai la rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 12:59 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 12:59 Non si potrebbe ma ovviamente il modo c'è...rimani comunque senza la chiave rossa e quindi con una moto difficile da rivendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 19:26 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 19:26 anche a Berghem le fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 1 Marzo, 2015 alle 11:02 Condividi Inviato 1 Marzo, 2015 alle 11:02 senza la chiave rossa la comperi molto bene quindi sarà difficile rivenderla, ma se il gioco vale la candela... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 1 Marzo, 2015 alle 19:57 Condividi Inviato 1 Marzo, 2015 alle 19:57 si vendono i gusci delle chiavi come le originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 1 Marzo, 2015 alle 23:27 Condividi Inviato 1 Marzo, 2015 alle 23:27 Ah...visto che è abbastanza importante: Se fai l'assicurazione contro il furto (non sarà questo il caso visto l'esiguo valore della moto) e te la fottono...l'assicurazione la prima cosa che ti chiede sono le chiavi, tutte!...se non hai tutte le chiavi non paga! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati