TorqueMaster Inviato 13 Marzo, 2017 alle 10:36 Condividi Inviato 13 Marzo, 2017 alle 10:36 Ecccomi. Dunque, con Carpimoto la registrazione come Socio comporta dei vantaggi sulle scontistiche di alcuni prodotti, primo tra tutti Matris, con cui siamo convenzionati. Sul resto delle agevolazioni non saprei dire perchè sono a discrezione di Carpi stesso, difficilmente sarà possibile contrattare sul prezzo esposto dal sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 13 Marzo, 2017 alle 10:47 Condividi Inviato 13 Marzo, 2017 alle 10:47 Ok.....grazie....poi son pure genovesi come me...ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo23 Inviato 30 Marzo, 2017 alle 17:49 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 17:49 Ciao a tutti! Ne approfitto per aggiungermi alla vostra discussione. Sono di mantova e quindi non potevo non andare da Spark exhaust che è a pochi passi da casa mia la sede principale. Partendo dal fatto che a me piacerebbe tenere lo scarico basso proprio come l'originale, mi hanno offerto a 590€ il modello meno costoso. Voi cosa ne dite? Perché io ero orientato su arrow o sc project che come prezzo all'incirca siamo lí con spark ma almeno a marchio sono più famosi. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 30 Marzo, 2017 alle 17:54 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 17:54 @paolo23.........590 € iva inclusa lo standard in inox completo di catalizzatore che costerebbe circa 801 €? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:00 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:00 @Paolo23: impippatene che gli altri sono più famosi. Spark va più che bene e se ti dovesse mai servire qualche cosa sono a due passi da casa tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:06 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:06 comunque se ti può interessare io ho trovato il modo di avere a circa 570 € con cat e iva inlcusa il MIVV Speed Edge Special...... @paolo23 non ti hanno detto a quanto metterebbero il modello "dark style"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo23 Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:20 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:20 Il dark style credo sui 80/100€ in più, quindi sui 680€. Per quando riguarda il mivv speed edge special non mi piace molto esteticamente. Arrow mi piace un po di più esteticsmente di spark, però spark essendo a due passi da casa forse è meglio andare da loro così caso mai avessi problemi vafo lì. Altrimenti avete altri consigli? Sempre su quella fascia di prezzo se possibile. Roadsitalia ne ho sentito parlar male ed è una delle marche più economiche mi sembra. Si comunque 590€ prezzo finito. Quello in inox. Iva inclusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:29 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 18:29 ottimo......a me tramite email avevano fatto i prezzi che ho messo in tabella a inizio discussione.......se mettessero il dark style a 680 tutto incluso ci farei un bel pensierino anche se abito vicino alla francia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:24 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:24 @paolo23 visto quanto avevi scritto sullo sconto, oggi ho provato a ricontattare Spark ma la risposta è stata la seguente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo23 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:30 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:30 Non so proprio perché facciano così!! Ti assicuro che i prezzi che mi hanno fatto non sono inventati. Al massimo lo compro io e te lo spedisco :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:38 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 17:38 @paolo23 beh non ho accennato al fatto che fossi a conoscenza di sconti proposti ad altre persone.......ho preferito restare sul vago..... non dubito assolutamente della tua parola ma di quella dei commercianti si ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati