willy Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 17:51 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 17:51 (modificato) Oggi ho montato il portatarga "sportivo" yamaha , già che c'ero ho fatto qualche foto. Fase 1- Svitare le viti di fissaggio delle fiancatine laterali (2 per lato) e togliere i rivetti di plastica . Si può anche evitare di smontare del tutto le fiancate, una volta rimosse viti e rivetti si possono allargare per poter lavorare. Fase 2 - smontare la staffa del gancio della sella, in questo modo è possibile accedere alle 4 viti di fissaggio del portatarga Fase 3- via le 4 viti , una volta sganciati i cablaggi di frecce e luce targa si può sfilare tutto il blocco. Fase 4- lo sportellino della chiave và recuperato dal vecchio portatarga e và rimontato sul nuovo supporto, occhio al seeger perchè è piccolissimo ed alla posizione della molla. Fase 5- prima cosa importante da fare sul nuovo portatarga è montare la luce targa. Poi si prosegue montando i supporti per le frecce ed il resto del portatarga , è un pò come giocare con i lego. Personalmente ho scelto di montarlo senza il traliccio. Fase6 - fare passare i vari cavi e poi rimontare il nuovo portatarga in sede e una volta rimontato tutto sarà così Modificato 20 Dicembre, 2014 alle 19:34 da willy 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati