Quinza1670 Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 18:40 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 18:40 hahaha Lorenzo, non scherzare perché ai perimetrali Buell ci avevo già pensato qualche anno fa... Dipende da quale pinza metterai e che pastiglie ha montate, riesci a mettere un link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 19:03 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 19:03 Lorenzo non mi cadere sui perimetrali!!! Chi ha inventato i perimetrali?? Di sicuro non gli yankee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 19:40 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 19:40 Aaaaaaaaaaaah, oddio, non lo so, non mi uccidere Andrea!! Per Quinza: la pinza presa in oggetto è questa qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:30 L'avevo addocchiata anch'io Lorenzo, peccato il prezzo... Andrea mi dimenticavo di dirti che ho già cambiato un set di pastiglie, controlla tu perchè non so cosa mi abbia montato il meccanico qui di Brescia ma anche lui aveva provato a cambiare tipo per vedere se risolvevo il problema... senza risultati purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:34 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:34 Pensa che ho intenzione di prendere il set completo: anteriore, posteriore e leve annesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:50 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 20:50 Andre, per modulare meglio non bisognerebbe mettere un pistone più grande? Aumentato la pressione da applicare pur riducendo la corsa. Almeno così mi pare di ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 21:27 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2014 alle 21:27 Esatto... quindi toccherebbe rifare la piastra e sono 200/250€ per un pezzo unico rirogettato, 50/80€ per la seconda pinza, poi il tubo per connettere le due pinze e se peccano di modulabilitå deve aggiungere pure una pompa dal diametro maggiore, dico che una pompa più piccola per recuperare potenza e delle pastiglie più performanti sono una soluzione più rapida e indolore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 19:51 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 19:51 Pensa che ho intenzione di prendere il set completo: anteriore, posteriore e leve annesse. ma dai lorenzo lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 20:07 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 20:07 Detto da te rup? Com'è che ho qualche dubbio sulla tua opinione in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 20:27 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 20:27 Secondo mè stà pensando di convertirsi a San Brembo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 19:01 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 19:01 Mmmhhh ....... esteticamente direi di no Roby però se Lorenzo decide "visto che monto tutto Discacciati" potrei provare a consigliarlo su cosa acquistare e cosa no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 23:58 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 23:58 Sempre aperto ai consigli Roberto, se hai qualche indicazione sappi che sono bene accette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 17:29 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 17:29 Ok Lorenzo ... se e quando decidi mandami un mp ... magari dopo la risposta segui il consiglio del Fusarelli @Quinza ... spero che tu non prenda davvero in considerazione la doppia pinza .. se opti x rifare la piastra ti consiglio di farla con attacco x una pinza anteriore o radiale 100 o tranquillamente assiale 40 o 67 ... sul disco dell'mt da 267 ci va tranquillamente e risolvi tutti i problemi .. idem x estetica domanda : quella attuale non frena sempre o dopo qualche buona frenata va a vuoto ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 18:03 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 18:03 @Rupe... per ora sono nelle mani di Andrea, vediamo cosa dice, le prove sono cambio pastiglie e pompa... Avevo pensato alla doppia pinza, perchè l'avevo vista montata su altre moto, tipo quella in foto e per poter riutilizzare quella che monto già più un'altra uguale... Montarne una da 100 ci avevo pensato ma la scartai perché la credevo troppo grossa per il disco post e che diventasse esagerata la frenata... Per quella radiale come la tua non male, ma quanto costa solo la pinza? Quella attuale non ti da mai la sensazione di frenata, si inizialmente frena ma la pressione sul pedale deve essere vigorosa... Ad un certo punto poi, neanche tanto, comincia a fischiare e se sollecitata comincio a sentire la leva scendere a vuoto... Andrea ha lo stesso impianto sulla busa e dice che inchioda, i pesi sono più o meno gli stessi... Comunque perché dici di no? non ti piace la soluzione o per un motivo tecnico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 20:26 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 20:26 decisamente non mi piace la doppia pinza .. la ritengo zavorra inutile ... quella sulla foto è montata evidentemente x motivi di esibizione il tuo sintomo è chiaramente di over boiling point ... cioè l'olio va oltre il punto di ebollizione con conseguente pedale che va a vuoto motivi .. poco olio in esercizio o tipo d'olio ... + probabile la prima la mia avresti sempre il problema che non ti basterebbe ti serve x forza la staffa attacco radiale non credo che montare due pinze come quella che hai attuale freni meno di una da anteriore una anteriore usata la trovi x pochissimo ... radiale spendi un po di + assiale te la cavi anche con 50€ secondo me montata fa la sua bella figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati