TorqueMaster Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 11:53 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 11:53 Girellando un po' per la Rete mi sono imbattuto nel sito della Style&Performance, la stessa azienda che ha creato le basi di sterzo per l'adattamento delle forcelle della MT-01. Ho scoperto quindi che si sono dilettati a loro tempo a creare un kit compatibile con le forcelle Ohlins modello R&T 43. Il prezzo non è certamente popolare, ma la qualità è indiscutibile. Link al produttore: http://www.styleandperformance.it/store/product/sp21-mt03-020-kit-basi-sterzo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 15:37 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 15:37 Sarebbe interessante conoscere il valore dell'offset.Il prezzo non mi sembra molto fuori dal mondo.Prima di sviluppare la mia soluzione...mi ero fatto fare dei preventivi, il cui valore era pressochè quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati