fusa63 Inviato 27 Dicembre, 2014 alle 19:50 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre, 2014 alle 19:50 Quindi mi sembra un bel colpo,nel senso che non solo i pezzi sono reperibili e originali ma anche ad un prezzo ragionevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Dicembre, 2014 alle 21:58 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2014 alle 21:58 si ma il motore chi ve lo prepara poi è?? (Fusa a parte che fa da sè) personalmente dovendo affrontare una preparazione di questo genere metterei in conto qualche centinaio di euro in più di materiale per le tenute delle valvole e le guarnizioni dei tubi dove passano le aste della distribuzione sarebbe assurdo, dovendo già mettere mano alle valvole per rimpiazzare le molle, non sostituire le tenute altro non mi viene in mente chi monta già la Barnett può tranquillamente fare a meno della molla maggiorata St3.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 07:34 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 07:34 (modificato) In teoria sostituire le molle di richiamo non comporta necessariamente sfilare le valvole ed intervenire su paraoli etc,se il motore è fresco rimane quello di prima! Poi logico è una qualvolta che si tira giù tutto si può approfittare per fare una manutenzione più approfondita,non sò se il kit guarnizioni sia il nostro e cosa contenga,ma a rigor di logica dovrebbe essere tutto compreso,attendo la risposta alla mail che ho inviato! Quello che stò proponendo non è uno stravolgimento delle prestazioni con possibilità di compromettere l'affidabilità del nostro motorone,(c'è chi ha lavorato il motore della warrior ottenendo oltre 130cv!) il kit è quello originale yamaha e c'è gente che pur stressandolo sempre al limite non ha avuto problemi di sorta! La nostra moto fosse uscita già con questo kit sarebbe stata perfetta! Modificato 28 Dicembre, 2014 alle 07:42 da fusa63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 09:43 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 09:43 guarda io lo farei anche subito avendone la possibilità, solo che i tempi in cui spendevo migliaia di euro per la moto sono ormai un ricordo (pre-matrimonio. ..) chissà magari più avanti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 13:13 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 13:13 poi ci saranno da aggiungere i dazi doganali IVA etc ... c'è qualcuno che sà come muoversi con disinvoltura in questi casi?uno a caso ... Beppe,ci sei? Io ci sono, però dovete smetterla di farmi spendere tutti 'sti soldi !! L'acquisto di prodotti da un paese extra UE (come gli USA in questo caso) comporta il pagamento di - dazio doganale. Varia a seconda del tipo di bene importato ed è calcolato in base al suo valore contenuto nella dichiarazione del venditore che solitamente corrisponde alla fattura inviata con il prodotto. La tassa viene calcolata sul valore della merce comprensiva di spese di spedizione secondo la Tariffa Integrata Comunitaria (TARIC) - IVA al 22 % Viene calcolata sull'intera cifra: costo prodotto + spese di spedizione + dazio. - addebito amministrativo. E' il costo che viene imposto dal corriere per l'espletamento delle operazioni di sdoganamento e varia a seconda dei soggetti che prestano il servizio. Occorre quindi sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e quale corriere usano, o meglio quale corriere prevedono di utilizzare in Italia per la consegna/sdoganamento. A volte i pacchi non vengo ispezionati e passano la Dogana (dagli USA arrivano a Malpensa) "illesi" magari con la dicitura "gift/regalo" oppure con spedizione da persona a persona senza riferimenti a uffici o attività commerciali ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 16:44 Bene,attendiamo la risposta ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 18:03 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 18:03 (modificato) quanto hai ragione Beppe e giuste le considerazioni, ma..... due pezzi x il vecchio Kawasaki arrivati dall' America del valore di 90€ alla fine li ho pagati il doppio, in Italia me li facevano pagare il triplo introvabili o a prezzi assurdi......cosa è meglio fare? Modificato 28 Dicembre, 2014 alle 18:06 da toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 18:28 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 18:28 Altro che tunnel...questo è proprio un buco nero, non se ne esce più!! Maleficiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 19:33 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 19:33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 19:42 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2014 alle 19:42 far scrivere gift non fa altro che attirare l'attenzione dei controlli, se avete **** potreste anche non dover pagare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 08:59 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 08:59 Andrea, e se uno cambia solo i pistoni? a me i 5.000rpm di base bastano ed avanzano. Ho fatto fare due conti per capire di quanto abbassare le teste per raggiungere un rdc intorno al 11:1 e mi dicono circa 4mm. Partendo dal fatto che la casa dichiara che originale ho un rdc di 8,4:1. 4mm sono un'enormità, non credo ci sia tanto materiale ed il rischio di avere altri problemi è elevatissimo, con questi pistoni invece.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:24 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:24 Puoi cambiare tranquillamente solo i pistoni ed avrai un motore ancora più pieno,rimane da valutare la sostituzione delle molle di richiamo valvole,non vorrei che al Max dei giri possano toccare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:27 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:27 infatti. .. però senza camme la mappatura dello stage 3 andrà rivista e ci vuole gente preparata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:29 Secondo mè potrebbe andare bene la mappa che ha adesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:37 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:37 adesso ho la 2. Maaa, non è che le molle servono perché le camme del 3 sono fatte per aprire di più quindi necessita un rientro più "vigoroso"? dopo tutto non aumenterebbe il max dei giri, resterebbe sempre lo stesso. credevo che il pistone fosse fatto apposta per riempire parte della camera di scoppio lasciando spazio per le valvole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati