fusa63 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:54 Pistone alta compressione uguale meno spazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:56 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 12:56 (modificato) si esatto ... in pratica vai a modificare le percentuali dell'incrocio .. quindi il punto di contatto con il pistone si avvicina .. come + a rischio sono i + alti numero di giri forse Roby anche in mancanza delle camme ha paura della protuberanza sul pistone x l'aumento della compressione ops .. il Fusarelli aveva già risposto cmq anche secondo me va bene la mappa due in questo caso la tre in teoria oltre a tener conto il discorso camme dovrebbe non comandare + la portella dell'arbox in aspirazione Modificato 29 Dicembre, 2014 alle 13:01 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 13:29 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 13:29 ma, secondo te/voi, corro rischi? non ho presente il profilo della camme se oltre ad aprire di più cambia "il momento" di massima apertura... ci sono avvisaglie salendo con i giri o ad un certo punto crack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 13:42 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 13:42 senza conoscere esattamente i vari parametri è difficile avere la certezza di quello che potrebbe accadere, di sicuro a mio parere con solo i pistoni si deve come minimo correggere l'anticipo dell'accensione... le camme sono riprofilate come? come dice Omar, cambia solo l'alzata o anche la fasatura? insomma, montando tutto si va sul sicuro, facendo le cose a metà mi piacerebbe la consulenza di specialisti motoristi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 14:03 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 14:03 l'anticipo accensione è stage 2, quindi anticipato rispetto al base. Parlando con Peppo Russo, mi diceva che secondo lui la mappa del 2 è migliore di quella del 3 e gli sarebbe piaciuto provarla quindi non credo ci siano controindicazioni. Riguardo il discorso molle, cambiare solo loro non credo abbia senso, queste sono più "forti" perché il profilo è più a punta e di conseguenza con la molla originale, più "tenera", si rischia di non seguire il profilo correttamente, creando un ritardo nella chiusura. Mi pare che Rem aveva fatto riprofilare le originali, così fosse la fasatura dovrebbe la stessa, un conto è togliere materiale, un conto è girare l'oliva di qualche grado. Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 18:02 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 18:02 (modificato) Come cambiare solo loro ?? .......... Omar se cambi i pistoni è + logico cambiare anche le molle ... il costo cambia solo x il prezzo delle molle il lavoro rimane circa uguale le camme puoi fare dopo e non avresti il problema di riprendere il discorso cmq qui si sta andando con i se i ma e i secondo me ... zero certezze vedi che le cose le sai Omar ... andando su di giri le originali non garantirebbero tornando ai secondo me le camme st3 non variano la punta cioè solo l'apertura + elevata .. direi che oltre a incrociare prima combiano anche le percentuali fino al punto critico dopo il quale è contoproducente Rem che non conosco .. andando a riprendere le originali avrà + che tolto aumentato il materiale sulle punte che bel casin ....... Omar hai la Desmodromigamia Modificato 29 Dicembre, 2014 alle 18:05 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 18:09 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 18:09 mi sa che la mia resta così com'è, solo i "pistolini"+tasse potevo tentare di pensare, solo le "molliche" raddoppiano la spesa. vabbé, se proprio vorrò andare più forte metterò il rapido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 17:54 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2014 alle 17:54 Ciao ragazzi.... ciao Fusa... ottimo lavoro.... confidiamo nella mail di conferma.. tempo fa passai in Yamaha, ma x le camme davano fuori produzione e nn sapevano se alzava soltanto o cambiano le fasi... Auguri a tuttiiiiiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 14:03 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 14:03 Non mi hanno ancora risposto,quindi ho provato a fare l'ordine,mi dà tutto disponibile ma al momento di mettere i dati per la spedizione non ci sono opzioni per l'estero!! Bisognerebbe provare a telefonare ma al telefono non riuscirei a spiegarmi,riprovo con le mail speriamo non mi abbiano risposto perchè magari chiusi per ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 15:32 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 15:32 capito.. come per la Patrick Racing. ho ordinatio i pistoni. ma l'ordine è stato annullato x sospetto frode della carta di credito.. nn la prendeva.. ne ho provate tre..!!!! nella mail dicono che posso ordinare pper telefono..!! aspetto che mia figlia sia disponibile a telefonare... io nn sono in grado di prendere una conversazione in lingua americana..!!! anno nuovo ci si riprova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 16:20 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 16:20 (modificato) Ciao Lucio ho visto che hai messo in vendita la tua moto...Ma l'annuncio è vero la vendi sul serio?? Questa è tua giusto?? http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-01-2006-roma-106798581.htm?last=1 Fammi sapere...grazie Modificato 31 Dicembre, 2014 alle 16:21 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 16:49 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 16:49 Ciao Mimmo si la moto in foto è la mia... volevo provare una B-King... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 1 Gennaio, 2015 alle 09:52 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2015 alle 09:52 Io ho fatto il passaggio inverso ..da Bking ad Mt 01. Bking..gran moto ma direi assolutamente inutile se non per le scariche di adrenalina che mi dava nel girare il polso destro..ma ben presto senti il bisogno anche di altro. ..ti avverto..se la mt è difficile da vendere la Bking. ..è impossibile. La mia è andata x 4mila euri all'estero ed era un 2008 con 17 mila km in condizioni da concorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 1 Gennaio, 2015 alle 19:09 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2015 alle 19:09 Molto interessante ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Gennaio, 2015 alle 09:23 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2015 alle 09:23 Ho appena provato a chiamare la Motor Sports Super Store al tel. +1 (205) 9217777 ... ma mi sono dimenticato che a Hamilton in Alabama (US) sono le 3.20 di notte e mi ha risposto la segreteria telefonica Hanno una pagina FB https://www.facebook.com/motorsportssuperstore/info?tab=overview ; dal sito mi sembra di capire che siano più una concessionaria e officina per ATV o quad ... Anche il sito del magazzino in Olanda spesso dà disponibili degli articoli/ricambi, ma quando vai a completare l'ordine ti informa che non sono disponibili Vediamo se rispondono alla mail di Roby ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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