fusa63 Inviato 2 Gennaio, 2015 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2015 alle 12:09 Purtroppo nonostante mi davano tutto disponibile la mail smentisce tutto I'm sorry, but the part's have been discontinued. ----- Original Message ----- From: Scott Robertson To: 'Barry Pounders' Sent: Wednesday, December 31, 2014 12:58 PM Subject: FW: Info From: Roberto Fusaroli [mailto:robertofusaroli63@gmail.com] Sent: Wednesday, December 31, 2014 12:58 PM To: sales@motorsportssuperstore.com Subject: Info Good day, I would buy a spare parts kit composed, is it possible? High Compression Forged Piston Set SPD-5PX09-60-20 Stage III Gasket set Multiple High Performance Camshaft Set IQG-00094-73-20 High-Strength Valve Spring Set SPD-5PX09-14-10 Roberto Non mi dò per vinto,questi particolari venivano utilizzati anche su warrior che in giro per il mondo è un modello che ha avuto più successo tantè che esisteva un kit yamaha che portava le prestazioni a 130 cv era previsto anche la sostituzione di iniettori etc,la cosa assurda è che i particolari sono fuori produzione da un pò e parrebbe non esserci più disponibilità nemmeno in giro per il mondo! La ditta che produceva questi particolari è la speedstars qualcuno la conosce? Io non ho trovato nulla su di loro,magari a fronte di un gda potrebbero rimettere i componenti in produzione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 21:06 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 21:06 adesso ho la 2. Maaa, non è che le molle servono perché le camme del 3 sono fatte per aprire di più quindi necessita un rientro più "vigoroso"? dopo tutto non aumenterebbe il max dei giri, resterebbe sempre lo stesso. credevo che il pistone fosse fatto apposta per riempire parte della camera di scoppio lasciando spazio per le valvole.... Una buona notizia Omar,mi ha risposto Greg della Patrick Racing,si possono montare i loro pistoni che portano il rc a 10,25:1 senza sostituire le molle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 07:44 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 07:44 ottima notizia, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 09:35 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 09:35 Anche se a me pare di aver capito che lo siano preferisco girarvi la domanda, mi chiedono se la compatibilità dei pistoni è totale, plug & play? E comunque parliamo dei Patrick Racing, giusto? è di -->questi<-- che stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 19:28 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 19:28 Esatto,Patrick Racing perfettamente intercambiabili senza ulteriori modifiche,questo è quanto mi hanno scritto! No.. Springs are not needed with piston instalation Greg www.pacificcoaststar.com techsupport@pacificcoaststar.com (509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS (888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please) From: Roberto Fusaroli [mailto:robertofusaroli63@gmail.com] Sent: Friday, January 09, 2015 11:43 AM To: PCS Tech Subject: Re: Info if I mount these pistons must also mount the valve springs reinforced? Inviato da iPad Il giorno 09/gen/2015, alle ore 20:09, "PCS Tech" <techsupport@pacificcoaststar.com> ha scritto: Pistons have been tested and have been around for 10 years as a exceptional enhancement for your Warrior. The valves are only sold with the complete head work Greg <image001.jpg> www.pacificcoaststar.com techsupport@pacificcoaststar.com (509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS (888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please) <image002.jpg> No.. Springs are not needed with piston instalation Greg www.pacificcoaststar.com techsupport@pacificcoaststar.com (509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS (888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 21:14 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 21:14 mmh, ci sto pensando. Magari compro i pistoni adesso e li monto l'anno prossimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 17:20 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 17:20 Ciao ragazzi... sti JE sono arrivati... belli son belli..!!! con calma li monterò, l'unica cosa che non mi soddisfa è che hanno lo spinotto al centro, non è disassato come negli originali.. speriamo che il motore nn vibri troppo..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 17:46 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 17:46 i pistoni giusto? alla fine quanto li hai pagati con la dogana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 17:12 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 17:12 ciao Omar le tasse doganali sono state di €65.28, le richiede il corriere alla consegna. la fattura arriverà dopo. con il cambio Euro/dollaro siamo messi male ora.... 410 Euro con le spese di spedizione la Patrick Racing spedisce con USPS. per le guarnizioni prevedo un altro salasso da Yamaha..!!! 85 cad x la testa e 44 cad x il cilindro..!!! poi le atre..... un offesa a Bulgari.. spero troverne in giro per la rete!!! by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rem9 Inviato 24 Gennaio, 2015 alle 14:11 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2015 alle 14:11 Guarda che tranne quella della testa nn sei obligato a cambiarle , le pulisci bene ed usi una pasta sigillante rossa o nera o se nn vuoi che si noti ti prendi la pasta della ducati ( carissima ....................) che è un nocciolino chiaro ,le pulisci bene tanto son lamellari e poi quando andrai a rimontare un filo di pasta su ambo i lati della guarnizione e via ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 07:55 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 07:55 Quindi le SS a quanto ammontano?dicono che per quantificarle prima si deve fare l'ordine,se ci fossero interessati( Omar?) potremmo fare un'unico ordine,io avrei intenzione di prendere il kit pistoni alesaggio standard e valvole di aspirazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:10 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:10 La voglia è tanta ma......non posso permettermelo mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 12:43 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 12:43 Allora se non ci sono interessati procedo da solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 14:46 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 14:46 aspetta un attimo che io sono lento di comprendonio ! Cosa hai intenzione di comprare, quanto costa, a cosa serve , chi e quando lo monta ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 14:47 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2015 alle 14:47 che domande, il cosa te lo spiega fusa, il chi lo monta, sulla tua sai già la risposta : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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