Vai al contenuto

Filtro Aria MT01

Messaggi raccomandati

Inviato

lascia stare il bmc e cerca esclusivamente un k&n, come ben sai il filtro va infilato e spinto nella sua sede, il bmc ha un telaio di plastica dura con una guarnizione di gomma piuma che monta malissimo mentre il k&n ha un corpo unico in materiale gommoso che con un velo di grasso entra in sede e sigilla perfettamente

• Like 2
Inviato

Grazie dell'informazione Andrea .... il K&N l'avevo 

Ok Roby  ;)  ... ci scambiamo tutto l'ambaradan al primo giringiro  B) ... il due con Airbox mi basta e avanza 

Inviato

Quoto Andrea, monto il BMC e devo dire che lascia parecchio a desiderare come qualità della struttura e sua relativa installazione. Stavo pensando di convertirrmi ai SuperSprint, ma non sono riuscito a trovarne uno equivalente per il nostro Orco.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Filtro aria..........HELP

Il precedente proprietario della mia MT01 ha fatto in 9 anni 5000 km e non ha fatto neanche i richiami ufficiali Yamaha

Ho bisogno dei vostri consigli per i lavori che devo far fare prima di metterla in strada.

Filtro aria va cambiato? Cosa devo comprare?

Pastiglie freni vanno cambiate? Candele?

Aiuto

Inviato

solo le cose che deperiscono:

Filtro aria    SI (non depirosce ma nel dubbio....)

Olio             SI

Filtro olio     SI

Candele      NO

Freni           NO

Olio freni     SI (ant e post)

Olio frizione SI

Consiglio di verificare la catena, che sia ben lubrificata ed assente la ruggine, non mi viene in mente altro.

FAI I RICHIAMI UFFICIALI!!

:)

Inviato

Grazie Omar per i tuoi utili consigli.

Richiami già programmati, aspetto la telefonata di mamma yamaha appena arrivano i pezzi.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...