carbonhead Inviato 24 Luglio, 2008 alle 09:14 Condividi Inviato 24 Luglio, 2008 alle 09:14 :smt023 =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 24 Luglio, 2008 alle 19:22 Condividi Inviato 24 Luglio, 2008 alle 19:22 è stupenda :smt023 sarei curioso di sentire il rombo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 24 Luglio, 2008 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2008 alle 20:31 Senza DB killer fa veramente paura!!!! Poi in rilascio non ti dico che scoppi anzi che tuoni!!!!! :twisted: Allora mi sembra il caso di dare qualche informazione supplementare : Diminuzione di peso tra scarico originale e quello attuale : 7 Kg circa ( dipende anche dai terminali che uno decide di montare ). Potenza con power commander mappata presso Bruno moto di Alpignano ( centro autorizzato Dynojet e molto competente ) : 84.21 cavalli alla ruota e 15.03 Kg/m di coppia alla ruota in configurazione senza DB killer. 83.67 cavalli alla ruota e 15.13 Kg/m di coppia alla ruota in configurazione con DB killer. Con i DB montati la differenza è minima ma il sound............. vuoi mettere!!!!! Ormai sono entrato nel tunnel del posta foto!!!!! E chi mi ferma piu'!!!! \:D/ BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 24 Luglio, 2008 alle 20:55 Condividi Inviato 24 Luglio, 2008 alle 20:55 e no, altro che buona notte , voglio sapere di più , dai non fare il misterioso, dimmi almeno quanti sacchetti di grano o per meglio dire quanti bottiglioni di buon barbera sono costati sta meraviglia di terminali e sopratutto chi gli ha costruiti? ripeto fantastici =D> :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 24 Luglio, 2008 alle 23:26 Condividi Inviato 24 Luglio, 2008 alle 23:26 complimenti willy...i collettori mi fanno voglia :smt103 ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 25 Luglio, 2008 alle 21:50 Autore Condividi Inviato 25 Luglio, 2008 alle 21:50 Ciao a tutti ragazzi!!! Sono contento che la moto piaccia a molti!!! Oggi ho sentito il propietario della Fresco ( la ditta che a reallizzato lo scarico ) e penso per la prossima settimana di riuscire a consegnare a il sommo amministratore il listino prezzi che poi lui provvedera' sicuramente a divulgare!! Per chi non lo sapesse senza il contributo di Gianni la realizzazione di questi scarichi non sarebbe stata possibile!!! Grazie ancora Gianni!!! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Luglio, 2008 alle 21:59 Condividi Inviato 25 Luglio, 2008 alle 21:59 Gianni è come la cilieggina sulla torta....completa l'opera :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Luglio, 2008 alle 12:13 Condividi Inviato 28 Luglio, 2008 alle 12:13 Gran bel lavoro Willy!!! Non vedo l'ora di sentirla in rilascio... magari su qualche collina dalle tue parti... Un salutone a te ad al tuo amico "non credente"!! (acc... non mi ricordo come si chiama!!) E un sentito ringraziamento al nostro mitico admin (sempre sia lodato) che vigile e silenzioso veglia su di noi e su qualsiasi vitarella possa essere avvitata sull'orco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:16 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:16 finalmente ho trovato la marca dei tuoi specchietti ....vengono fatti dalla ORION e sono omologati per qualsiasi naked e costano 36 euro la coppia....... questo è il sito dove vanno acquistati http://www.racingbikes.it/index.php questo è il link diretto http://www.racingbikespro.com/shop/inde ... =5552_6225 a me piacciono sono belli ed almeno si vede chi ci sta dietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 06:16 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 06:16 gli specchietti sono belli e rendono .. io li ho montati sulla s4rs sono piu che contento... per quanto riguarda la moto non posso che aggregarmi a fare i complimenti per il buon lavoro che c'è dietro al risultato finale... bravi bravi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati