Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Cioè....se non ho capito male vorresti dire che ci sono delle lepri che montano il cupolino fly !? :shock: ... :-k

esatto!

Però che bello il gommone da 55 !!.........fa la sua figura !!...però da l'impressione di limitare troppo la piega o sbaglio Pitbull !?

Dalle foto sembra che sei vicino allo spigolo della gomma terza foto ma non sei x niente piegato..le pedene sono molto alte da terra...

....ORGANIZZIAMO IL SECONDO INCONTRO POST SUMMER IN PISTA PER FAVORE???????????????????????

........PEPPE????????????????

....FRANCIACORTA?????????????

:smt026 :smt026 :smt026 :smt027 :smt027 :smt027

è si mollie21kf3.gifFranciacorta :smt023 ....

rodiamo l'orchetto e poi ci facciamo i famosi 3 giorni al Nurburgring...Peppe si potrebbe fare x i primi di sett.. visto che molti ad agosto281141dk0.gif

Complimentoni !!

Quando sei in zona spero di incontrarti.

• Autore

ogni agosto negli ultimi quattro anni ho passato due settimane al Nurburgring e posso dirvi che "l'inferno verde" è veramente una inferno per le moto.

Se decidete di entarare con i normali "turisten runden" (giri turistici) vi troverete in mezzo ad automobili, moto, scooter, autobus e farsi passare all'interno alla "Schwedenkreuz" da una Porsche 997 GT3, per esempio, non è un'esperienza bellissima.

Senza dimenticare poi che le traiettorie di auto e moto possono essere anche molto differenti, le moto sono generalmente più veloci sul dritto e all'uscita dalle curve (non l'MT :-D ) ma a centro curva ovviamente le moto sono più lente.

Senza poi dimenticare che il circuito è grande e prima di imparare ogni parte dovrete fare più di un paio di giri, non solo per memorizzare le curve ma anche gli scollinamenti, le imperfezioni o le ondulazioni dell'asfalto anche a centro curva.

Una scivolata ci può anche stare ma ho visto con i miei occhi come una scivolata possa diventare una TRAGEDIA se dietro il motociclista caduto arriva una M3 CSL a 240km/h.

Consiglio: se veramente volete andare guardate fin da ora se qualche gruppo di motociclisti sta organizzando un megaturno per sole moto, ogni tanto, non spesso, lo fanno ed ovviamente è molto molto più sicuro che girare in mezzo a veicoli con più di due ruote.

Rimane comunque un'esperienza unica, se avete la passione per la pista vi rimarrà nel cuore e nella mente e conterete i giorni che mancano alla prossima vacanza per il prossimo turno al Ring.

....sulla playstation il RING è mio!!!! :smt037 :smt044 :smt024 :smt033

è si mollie21kf3.gifFranciacorta :smt023 ....

rodiamo l'orchetto e poi ci facciamo i famosi 3 giorni al Nurburgring...Peppe si potrebbe fare x i primi di sett.. visto che molti ad agosto281141dk0.gif

Brutto Rupe.... Così mi istighi.....

Cmq Franciacorta è ok, Adria anche!

Però so che hanno aperto un circuitino piccolo ma carinissimo!!

E' stretto e pieno di esse.. sembra fatto apposta per noi...

MI sembra si chiami circuito Cembra... o Valcembra Circuit......

Com'era il nome, jak??

Hehhehehehhehehhehhe....

COmunque se ci organizziamo sia Adria che Franciacorta si possono riservare al clb, anche solo 1/2 giornata.

Magari in settembre li contatto per vedere prezzi e condizioni.

ALT :!: :!:

L'autodromo di Franciacorta è COSA NOSTRA (cioè mia) 011zm7.gif

Per avere mezza giornata a disposizione per noi del Club, occorre muoversi ora. Difficilmente riusciremo a farci riservare la pista solo per noi perchè siamo pochini ... a meno che moneybw4.gif

Che f***** però: 4-5-6-7- o n MT-01 che girano assieme in pista sarebbe uno spettacolo

Domani chiamo Luca Pedersoli e vi faccio sapere !!

Complimenti a Pitbull: girare in pista con la nostra bimba è comunque un'impresa :!:

A Octo !! forse ti sei perso qualche post della pagina precedente !!?..sei in debito !!...rileggi :-"

io però scambio la moto con quella di Olly per la pista !!.. :smt017.. 8-[ ..

• 3 mesi dopo...

Complimenti! =D>

è bellissimo girare con moto più performanti in pista e poi essere fermati ai box per chiedere che razza di moto è l'mt!!! :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.