Massimo69 Inviato 26 Gennaio, 2015 alle 19:44 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2015 alle 19:44 ho appena acquistato un terminale GPR DEEPTONE e volevo sapere cosa mi andava a cambiare nelle prestazione della moto. inoltre dovrei andare a regolare il minimo una volta montati i terminali? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 01:59 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 01:59 Come tutte le marmitte tamarre ... non producono migliorie prestazionali, ma normalmente aumentano solo la caciara e diminuiscono invece il rendimento del motore. Come più volte scritto... la nostra moto nasce molto magra di rapporto stecchiometrico, quindi aumentando la capacità di scarico si smagrisce ulteriormente. Per tornare ad avere il rendimento che hai con la marmitta di serie .. dovrai apportare alcune modifiche: - montare un trimmer - montare l'accrocchio - montare una centralina (se cerchi .. troverai le discussioni sulle 3 soluzioni) Decidi tu .. le soluzioni variano da pochi Neuri .. ad alcune centinaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 15:26 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 15:26 Munta ma le stesse operazioni che hai elencato sopra valgono ugualmente per gli scarichi Akrapovic originali per l'MT-03? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:39 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:39 penso proprio di sì ... non credo che i concessionari apportassero modifiche alle 03 che vendevano con le marmitte tamarre ... peggio ancora se venivano montate fuori dalla conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:49 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:49 Mmm perdonami l'ignoranza gargantuesca ma....cosa sarebbe l'accrocchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:55 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 21:55 Lito .. mettiti comodo e leggi ..http://www.mt-series.it/index.php/topic/5284-mt-03-sonda-lambda-rapporto-stechiometrico/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 22:32 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2015 alle 22:32 Wau.....dire che è stato illuminante è dire poco. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati