Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao Walter. ho creato una cartella su Drive ove tutti possono caricare le proprie foto e scaricare quelle degli altri. Mandami la tua mail "@gmail.com" e ti do l'accesso. Delle migliaia di scatti sto facendo una selezione per creare un album nella gallery del forum. I filmati, in particolare quelli delle gopro , sono stati presi in carico da Dexter che sta provvedendo a fare il taglia e cuci per il video ufficiale.

• Risposte 199
  • Visite 42,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E quindi, a distanza da due giorni dal rientro, mi sento in dovere di raccontare qualcosa di questi tre giorni. Giorno dei Motobus la vera essenza dell'Adunata. Trovarsi alle varie fermate, conoscersi

• ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!

• Credo che "adunarsi" come lo intendiamo noi del gruppo significhi anche fare qualcosa di buono per chi ha molte più difficoltà a farlo. Pertanto,sia con gli adesivi "diversamente" che con tutte le cr

Immagini Pubblicate

Inviato

benissimo, ti ho inviata l'email muzzo. non vedo l'ora

• 3 settimane dopo...
Inviato

VERY VERY VERY GOODDDD :goodjob: :goodjob: :goodjob:

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

90 giorni son passati!!! per fortuna quest'anno solo bei ricordi: nessun autovelox da pagare!!!

Maximum Torque,'cause WE Like it!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.