Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Aspetta di esserci al raduno poi vediamo chi arriva uno :) , scherzo ovviamente benvenuto tra gli integerrimi

• Risposte 199
  • Visite 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E quindi, a distanza da due giorni dal rientro, mi sento in dovere di raccontare qualcosa di questi tre giorni. Giorno dei Motobus la vera essenza dell'Adunata. Trovarsi alle varie fermate, conoscersi

• ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!

• Credo che "adunarsi" come lo intendiamo noi del gruppo significhi anche fare qualcosa di buono per chi ha molte più difficoltà a farlo. Pertanto,sia con gli adesivi "diversamente" che con tutte le cr

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche io ho fatto i compiti. :startle:

Inviato
  • Autore

ok. nigno, segnato. ma ho eliminato dal messaggio precedente  i tuoi allegati nel tuo interesse ( privacy).

Inviato

ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare! ;)

Inviato

ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare! ;)

ottimo :)

Anche io ho fatto i compiti. :startle:

bene il numero aumenta

Inviato

Alla grande Diana!

Aspetta di esserci al raduno poi vediamo chi arriva uno :) , scherzo ovviamente benvenuto tra gli integerrimi

Occhio yamaezio quando gli prude il polso destro sparisce all orizzonte

Modificato da Boldro

Inviato

Priscilla & "La sua Amazzone" spettacolo !!!! 

Inviato

Dai ragazzi che le partecipazioni aumentano! Non vedo l'ora di partire con il motobus "Brianza Ignoranza" !!!

Inviato

Sior Muzzo ... è vero che mi piace il color NERO ... ma cosa dice ... lo accendiamo?

Inviato
  • Autore

Vero.. mi son scordato.. dal cell è complicato,stasera provvedo :-)

Inviato

Ottima iniziativa Muzzo... :goodjob:  :goodjob: se riesco sabato sono dei vostri fino alle 16 ;)

Inviato
  • Autore

Mimmo sarebbe una grande cosa organizzare un Motobus da Roma il sabato mattina. Non saresti l'unico che appunto sale solo per il sabato. (e mi sembra normale ed ovvio visto che sei ad un ora circa dal punto di ritrovo) Attendo con speranza la tua comunicazione ufficiale :-)

Inviato

eccone uno da roma nord che è in bilico tra sabato e sabato+domenica

Inviato

Ragazzi per ora è ok...quindi per sabato valutiamo dove incontrarci e partire tutti insieme per il primo appuntamento a Terni...potremmo incontrarci tutti all'uscita del casello sulla A1 uscita per Rieti... cosa ne pensate?

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Dobbiamo predere l A1 ed uscire ad orte

Potremmo trovarci all autogrill prima del casello di ingrsso

Parlo dei romani chiaramente

Modificato da freddy

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.