Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:D Ciao a tutti sono felice che anche quest'anno sarò presente all'adunata, per rivedere vecchi e nuovi amici amanti della nostra motina.

E, soprattutto, questa volta non sarò solo... :rolleyes:  

• Risposte 199
  • Visite 43,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E quindi, a distanza da due giorni dal rientro, mi sento in dovere di raccontare qualcosa di questi tre giorni. Giorno dei Motobus la vera essenza dell'Adunata. Trovarsi alle varie fermate, conoscersi

• ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!

• Credo che "adunarsi" come lo intendiamo noi del gruppo significhi anche fare qualcosa di buono per chi ha molte più difficoltà a farlo. Pertanto,sia con gli adesivi "diversamente" che con tutte le cr

Immagini Pubblicate

Inviato

noooo perdo il mio compagno di stanza!!!!

Inviato

Eh DurinVIII questa volta dovrai trovare qualcun'altro...

Inviato
  • Autore

Ed anche Magny66 è promosso☺

Inviato

Salve anche io ho fatto i compiti e sarà il mio primo raduno non sto nella pelle. un saluto ai bikers

Inviato

Muzzo aggiorna un pò...dai fai anche tu i compiti...ahahahah

Inviato
  • Autore

Fabio stasera aggiorno il topic. Dal cell è un po difficile... anche Django ha fatto finalmente i compiti:-) e beh.. avremo anche qualcuno innominabile :-)

Inviato
  • Autore

bene... al momento siamo 26!!!

Inviato

L'Innominato - MT-03RR  - Quel Ramo Del Lago (CO) confermato

:startle:  :startle:  :startle:  :startle:

Inviato
  • Autore

Bene... ci stavo lavorando da tempo m è fino a quando non c'era conferma mi son tenuto questo jolly. mi avevano parlato di Castelluccio di Norcia, ma non immaginavo minimamente di cosa ci saremmo persi a c qualche curva di distanza. Modificando quindi di poco l'itinerario e spostando il ristorante avremo quindi il tempo di goderci questo meraviglioso altipiano. Quindi scappiamo da "PeppeScappa" e le gambe sotto il tavolo le metteremo al "GuerinMeschino" proprio a Castelluccio di Norcia, godendo di questo panorama:

Questa sera,con il PC davanti e non con il cell come adesso,sistemerò il primo post con le modifiche (itinerario e ristorante)

Inviato

Meno male Sergio, cosa ci saremmo persi!!

Inviato

bene... al momento siamo 26!!!

virgola 5

Inviato

Bene... ci stavo lavorando da tempo m è fino a quando non c'era conferma mi son tenuto questo jolly. mi avevano parlato di Castelluccio di Norcia, ma non immaginavo minimamente di cosa ci saremmo persi a c qualche curva di distanza. Modificando quindi di poco l'itinerario e spostando il ristorante avremo quindi il tempo di goderci questo meraviglioso altipiano. Quindi scappiamo da "PeppeScappa" e le gambe sotto il tavolo le metteremo al "GuerinMeschino" proprio a Castelluccio di Norcia, godendo di questo panorama:

Questa sera,con il PC davanti e non con il cell come adesso,sistemerò il primo post con le modifiche (itinerario e ristorante)

Ottima modifica, la zona è davvero fantastica io sono stato anni fa a Norcia, ma senza salire a Castelluccio, da parte mia modifica super approvata!!!!! 

Inviato

Spettacolo ! Bravo Muzzo !!! Ci piace !!!!! :D  :D  :D  :D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.