Vai al contenuto

Adunata 2015, 1-3 maggio - TERNI

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che siamo arrivati agli sgoccioli dei posti all'agriturismo, tramite lo stesso abbiamo opzionato altre 4 stanze (due doppie e due triple) presso un altra struttura Alle stesse condizioni economiche. Se occorrerà ne opzioneremo altre. Il posto lo troviamo per tutti, se si prenota in tempo. Scopro infatti che a Terni, da 132 anni, la sera tra il 1 e il 2 maggio vi è una festa che interessa tutta la città con sfilate di carri in centro. Pertanto come scritto nel post di apertura, le iscrizioni chiuderanno il 15 marzo.

• Like 1
Inviato (modificato)

Ragazzi io l'ok posso darvelo all'ultimo...causa lavoro, sicuramente devo dare forfait per il pranzo perchè devo rientrare per lavoro quindi se riesco sarà per un saluto e per farvi compagnia per qualche kilometro!!  :thumbsup:  :thumbsup:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Inviato

Ragas maaaa...son l unico a abbassare la media età? Ahahahah

no ci sono anch'io che sono diversamente giovante.......

• Like 1
Inviato

Altri due diversamente giovani Mono e Blekjek, che sono oltretutto le staffette più belle del mondo, hanno fatto i compiti e si adunano da Genova :-) stasera aggiorno la lista.

• Like 3
Inviato

Altri due diversamente giovani Mono e Blekjek, che sono oltretutto le staffette più belle del mondo, hanno fatto i compiti e si adunano da Genova :-) stasera aggiorno la lista.

grande la famiglia aumenta.....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...