Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Visto che siamo arrivati agli sgoccioli dei posti all'agriturismo, tramite lo stesso abbiamo opzionato altre 4 stanze (due doppie e due triple) presso un altra struttura Alle stesse condizioni economiche. Se occorrerà ne opzioneremo altre. Il posto lo troviamo per tutti, se si prenota in tempo. Scopro infatti che a Terni, da 132 anni, la sera tra il 1 e il 2 maggio vi è una festa che interessa tutta la città con sfilate di carri in centro. Pertanto come scritto nel post di apertura, le iscrizioni chiuderanno il 15 marzo.

• Risposte 199
  • Visite 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E quindi, a distanza da due giorni dal rientro, mi sento in dovere di raccontare qualcosa di questi tre giorni. Giorno dei Motobus la vera essenza dell'Adunata. Trovarsi alle varie fermate, conoscersi

• ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!

• Credo che "adunarsi" come lo intendiamo noi del gruppo significhi anche fare qualcosa di buono per chi ha molte più difficoltà a farlo. Pertanto,sia con gli adesivi "diversamente" che con tutte le cr

Immagini Pubblicate

Inviato

e quest'anno sfileranno anche le MT.... ahahhaha

Inviato

Ma colla 01, neanche uno?

Inviato
  • Autore

Ancora no slipper.. E neanche 07. Anche se Mimmo D.D.R. verrà su il sabato.

Inviato

Ragazzi io l'ok posso darvelo all'ultimo...causa lavoro, sicuramente devo dare forfait per il pranzo perchè devo rientrare per lavoro quindi se riesco sarà per un saluto e per farvi compagnia per qualche kilometro!!  :thumbsup:  :thumbsup:

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Ragas maaaa...son l unico a abbassare la media età? Ahahahah

Inviato

di che anno sei boldro?

Inviato
Inviato
  • Autore
Inviato

Tanom , Veneti e Friulani ce ne sono finche' vuoi , guarda le tappe del motogiro e aggregati 

Inviato

Ragas maaaa...son l unico a abbassare la media età? Ahahahah

no ci sono anch'io che sono diversamente giovante.......

Inviato
  • Autore

Altri due diversamente giovani Mono e Blekjek, che sono oltretutto le staffette più belle del mondo, hanno fatto i compiti e si adunano da Genova :-) stasera aggiorno la lista.

Inviato

Che bello ^_^

Inviato

Altri due diversamente giovani Mono e Blekjek, che sono oltretutto le staffette più belle del mondo, hanno fatto i compiti e si adunano da Genova :-) stasera aggiorno la lista.

grande la famiglia aumenta.....

Inviato

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.