Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posso non partecipare da nuovo MTista, considerando che Terni è la città natia? Prestissimo! Parto da Venezia, se qualcuno si aggrega io me la faccio anche in moto...

P.S.: Lu cantamaggio!

Siamo già in 2 che andiamo a Terni dall'estremo Nord-Est... Vieni che ci facciamo un bel pezzo di strada insieme! Poi abbiamo altre 2 tappe dove si uniscono altri MTisti del Veneto, prima di unirci con quelli che scendono giù da Milano ..

Provo a guardare le tappe del motogiro... Casomai mi date una mano!

Sei di strada! Noi partiamo da Portogruaro e facciamo la SS14 fino al casello di Marghera... Quindi possiamo recuperarti senza problemi lungo il tragitto ;)

Modificato da Dexter

• Risposte 199
  • Visite 44,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E quindi, a distanza da due giorni dal rientro, mi sento in dovere di raccontare qualcosa di questi tre giorni. Giorno dei Motobus la vera essenza dell'Adunata. Trovarsi alle varie fermate, conoscersi

• ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!

• Credo che "adunarsi" come lo intendiamo noi del gruppo significhi anche fare qualcosa di buono per chi ha molte più difficoltà a farlo. Pertanto,sia con gli adesivi "diversamente" che con tutte le cr

Immagini Pubblicate

Cavoli ottimo! Devo iscrivermi al club, pagare tessera e tutto... E poi registrarmi al raduno e pagare! Faccio subito!

Sapere che Mono e Blackjack sono con noi .... :)

• Autore

Cavoli ottimo! Devo iscrivermi al club, pagare tessera e tutto... E poi registrarmi al raduno e pagare! Faccio subito!

L'iscrizione al club è propedeutica all'Adunata "solo" per la polizza infortuni che ti copre appunto già dalla partenza da casa tua. per l'evento è necessaria solo l'iscrizione all'adunata. Ti metto fretta solo perché è rimasto l'ultimo posto uomo in albergo. Poi so passera' alle camere opzionate in un albergo vicino.

Ebbene sì.... dopo Oltre po ,Trebbia e Livorno saremo anche a Terni.... quatto su quattro non è male..:-) ciao a tutti a presto...papapapapapap

Alla grande!!! Siamo tantissimi ^_^

Nuzzo, non ti preoccupare, dormo a casa di mio fratello, o di mia mamma, o di mia sorella... Sono nato a Terni, ho vissuto 21 anni là e poi mi sin trasferito da solo in veneto! Il dormire non mi preoccupa ✌

• Autore

Perfetto tanom :-) meglio così

Nuzzo

:o

tanom mi raccomando non ti portare la felpa con il cappuccio....ahahhahahah

ciao a tutti, ho visto il percorso motobus da Milano, è molto bello anche perchè non prevede autostrada.

mi permetto di proporre una modifica, non ho mai fatto la vecchia Cisa, mi hanno detto che è bellissima da fare,specialmente con le nostre moto inoltre sarebbe più semplice adunare Mono, Blakjak e Emmeauerrei che arrivano da Genova

by

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.