Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
MI VENGONO I BRIVIDI A VEDERE L'ORCO CONCIATO COSì....... [-X [-X [-X

Scusami per l'intrusione, ma la netiquette dice che lo scrivere tutto maiuscolo equivale a URLARE nel linguaggio parlato. Quindi ti prego di non usarlo. Grazie

P.s.: Ogni tanto devo fare anche il moderatore :cry:

Inviato

il paramani no però il cupolino alto mi piace anche perchè io essendo alto 1,95 con quello piccolo nei viaggi veloci arrivo con il mal di collo :cry: :cry: :cry: !! Hai per caso idea di dove si possa acquistare?

grazie ciao :-D :-D :-D

Inviato
il paramani no però il cupolino alto mi piace anche perchè io essendo alto 1,95 con quello piccolo nei viaggi veloci arrivo con il mal di collo :cry: :cry: :cry: !! Hai per caso idea di dove si possa acquistare?

sopra ho inserito due link... dove li vendono ..ma sono in giapponese :-(

Inviato

grazie lo stesso :-D :-D proverò a coinvolgere una ragazza che lavora nella mia stessa azienda che parla il cinese..vediamo cosa si riesce a fare :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

se la ragazza traduce tranquillamente è dice che l'acquisto è fattibile ....all'ora vedi cosa puoi fare per questi accessori quì .... viewtopic.php?f=42&t=1098 guarda le foto che ho messo e dimmi cosa ne pensi di quest'altra ditta

Inviato

...io lo vendo NUOVO MAI USATO identico a quello di fabio....se ti interessa contattami via MP ;-)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...