Vai al contenuto

(MT-03) Enzo87 - "Falcon-one"

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco vi presento la mia motina,poche modifiche ma abbastanza sostanziali,faro lenticolare angel eyes xeno 5000 k ,manubrio racing piega bassa, leve racing ergal snodabili,scarichi roads special titanium,power commander,frecce led, serbatoio e parà-anteriore rivestito in film adesivo 3b ,manca ancora un po di accorgimenti ma ci siamo quasi!

post-4433-0-88263200-1422949745_thumb.jpg

post-4433-0-09483200-1422949807_thumb.jpg

post-4433-0-97135700-1422949865_thumb.jpg

post-4433-0-82532000-1422949931_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

bella bella :) intravedo anche un dettaglio che dovrò acquistare anche io, ovvero il manubrio rosso, quale hai preso? C'è da impazzirci dietro?

Inviato

bella bella :) intravedo anche un dettaglio che dovrò acquistare anche io, ovvero il manubrio rosso, quale hai preso? C'è da impazzirci dietro?

E della rizoma in verità mi è stato regalato da un vecchio MTista che ha venduto la propria, comunque è molto facile da montare niente di complicato lavoretto di qualche ora...

Inviato

Ehe il porta targhe già ne ho uno ma ho dovuto smontarlo,porto spesso la zavorrina e con la coda mozzata gli arriva il fango alla schiena!....

Inviato

Bene.. anche una urban mimetic...

Cominciamo ad aumentare di numero di impiego.. :D  :D

Mi piacciono l'idea ed il lavoro nell'insieme. Bravo, bella!

Il faro angel eye, però, proprio continua a non piacermi..

Inviato

Bella bella, la "03-Army" si allarga sempre più a quanto vedo.  :P 

L'unica cosa che non vedo benissimo è proprio il sopraccitato manubrio color rosso, stona un po' nel contesto generale, IMO.

Inviato

Si lo so ma sai "a caval donato non si guarda in bocca" sarà un dettaglio che sistemerò....

Inviato

A trovare qualcuno nella tua zona converrebbe rianodizzarlo, è sicuramente un metodo meno costoso che comperarne uno nuovo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un ottimo lavoro..benvenuto tra noi!:)

Montare il rizoma é facilissimo..se prendi un sezione variabile(28\22) devi cambiare i risers anche..

Unico accorgimento..devi fare 2 fori per fissare la strumentazione

Intendevo i blocchetti elettrici chiedo scusa XD

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...