Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io non sono affatto competente, purtroppo , solo che avendo l'auto mappata mi é capitato di farmi spiegare cos'é. In pratica era una genialata che in particolari occasioni vedi discesa o lunghe decelerazioni, tagliava l'alimentazione del carburante e migliorava i consumi. Poi per ragioni di emissioni, consumi e lo sà dio cosa, hanno implementato in cutoff in fase di rilascio anche nella guida di tutti i giorni. Risultato = moto scorbutiche alla risposta del gas . Questo grandi linee, correggetemi se sbaglio.

• Risposte 37
  • Visite 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella moto, sembra di conoscerla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che dire la deep è sempre la deep !!!!!!

forse sono un po di parte

Inviato

Sarà ma a me la 09 proprio non piace :-)))

• 2 settimane dopo...
Inviato

écco Mr T B)

pronto alla battaglia con cannone sloveno e piano di guerra (centralina) sul "radere al suolo tutto" B)

Inviato
  • Autore

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Vi amo!

Inviato

Vergognatevi! Andare in giro a spaventar le vecchiette con ste moto rumorose non è bello ! 

:P  :P  :P

Inviato
  • Autore

Proprio per evitare i fastidiosi scoppi dello scarico io e Luca andiamo in giro con l'AIS disabilitato! [emoji72]

In compenso mi hanno parlato di un vandalo celato dietro un casco da cross e maschera a specchio verde/blu con una 09 Race blue 2014, che non terrorizza la popolazione con lunghe fiamme e cupi scoppi dallo scarico!!! [emoji33]

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji6] [emoji106]

Inviato

L'AIS Mi piace un sacco :)

Inviato

Lorenzo se ricordo bene tu non sei da meno con le tue  Akra..... :P :P :P :P

lasciatemi dire che la deep ha il suo fascino e la comprano solo i belli :Whistle: :Whistle: :Whistle: :Whistle: :Whistle: :Whistle: :Whistle:

Inviato
  • Autore

Alfonso, quanta ragione che hai..... [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji41]

Inviato

Sì, ma io tra un po' passo dal titanio sloveno a quello italiano. :P

Risolviamo così, disfida dell'antifurto: a dBkiller rimosso - in Corso Buenos Aires a Milano - si fanno due passate e vince chi fa scattare più sirene delle auto in sosta.  :devil: Altrimenti ce la giochiamo con la classica birra e salsiccia che è sempre sul pezzo.  :044:

Inviato
  • Autore

Lorenzo, purtroppo

A cilindrata, mi batti

A db pressure degli scarichi, mi batti

A birra e salsiccia, mi batti

A sfida di abilità alla batteria, dato che l'ultima volta che mi sono seduto dietro al set era almeno 3 anni fa, mi batti....

Insomma meglio alzare bandiera bianca da subito!! [emoji1]

Inviato

Vabbè dai, allora andiamo in pista, così ti dimostrerò di essere il cancello che sono.  :003: 

Tornando al topic della discussione, quando hai un momento ricarica le foto della moto con la procedura corretta (Modifica->Opz. altre risposte->scegli file), così si abilita anche lo scorrimento con le frecce direzionali della tastiera e si accomodano le miniature cliccabili. ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.