TorqueMaster Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 22:08 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 22:08 Qualcuno per caso sa dirmi da quant'è la ghiera dell'acceleratore dell'Orco? Devo comperare un comando del gas in vista della sostituzione dei blocchetti di comando.Mi è stato consigliato quello della RobbyMoto, ma vorrei essere certo dell'acquisto: non essendo uno smanettone, non mi interessa ridurre la rotazione della manopola, ma mantenere un feeling più o meno fedele a quello originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:01 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:01 ci sono 4 ghiere comprese nel kit gas rapido Robby Moto, la scegliamo al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:34 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:34 Ho letto solo dopo che davano un set completo, mea culpa. Ho mandato loro una mail, aspetto di sentire cosa mi diranno riguardo ai cavi visto che l'Orco non l'hanno più a catalogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati