Sgunt Inviato 11 Aprile, 2015 alle 22:10 Condividi Inviato 11 Aprile, 2015 alle 22:10 Ritirato oggi e già installato, è una cosa spaziale!!!! La prima moto che si può guidare è possibile sceglierla tra Ducati monster, Triumph Speed Triple e la MT-07, peccato che come race blu ci sia solo il modello 2015 Molto realistico come gioco: si possono usare i freni in modo separato (ant/post) si possono elaborare davvero tante cosea. filtro ariab. scaricoc. elaborazione motored. olio più performantee. centraline aggiuntive (DynoJet)f. tipi di catena differenti, ce ne saranno almeno 8 per la 07 e credo siano realmente esistenti (marca D.I.D)g. togliere specchietti/targae tantissime altre modifiche la grafica dei piloti è spettacolare ed è perfetta nei minimi dettagli, unica pecca è lo sfondo che sembra quello dei videogiochi di qualche anno fa (poco curato) Beh, per il momento ho solamento fatto la prima gara (circuito cittadino a Milano) e mi è piaciuto davvero tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati