Vai al contenuto

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015

Featured Replies

• Risposte 231
  • Visite 65,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Giornata molto bella ed esperienza che sicuramente vale il suo prezzo. L'organizzazione è praticamente perfetta, si respira un'aria di "corse" e professionalità. I miei compagni nell'intermedio si s

• Dopo 3 Giorni riesco finalmente ad avere il tempo per poter scrivere qualcosina d'interessante, avrei voluto farlo prima, ma un giorno di ferie significa un piccolo accumulo di cose da fare..   Part

• "Buongiorno buongiorno cari amici e ascoltatori del motomondiale, ben ritrovati..." Sicuramente inizierebbe così la telecronaca del buon Guido Meda, questa volta però non c'è lui (ahimè) ma il sottosc

Immagini Pubblicate

Inviato

Si ma lo avrei lasciato il dbk... Non avrebbe senso per me aprirlo ttt, chissà poi che trambusto... [emoji1]

Qlc1 è in vena di scommesse? Gratto gli Slider o no secondo voi? Pagamento in bevande a fine corso [emoji6] [emoji111] [emoji469]

Inviato

Ciao ragazzi ci sono anche io !!!!!

Bonifico nei prossimi giorni.

Inviato

Bella Gio! [emoji6]

Io ho appena chiesto le ferie per il 5 maggio! [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]

Inviato

Ciao ragazzi, sono anch'io dei vostri! o almeno lo spero, nel senso che ufficiale voglio esserci quindi faccio subito il bonifico per il corso Base, prima di tutto perchè voglio imparare a guidare bene l'MT, che è un ibrido tra naked/motard, visto che ho praticamente sempre guidato e portato in pista solo sportive (della serie non si finisce mai di imparare) e secondo perchè così si passa una giornata in compagnia di amici B)

Purtroppo essendo al momento inoccupato visto che non mi hanno rinnovato il contratto  :( confido nel fatto prima di tutto di trovare lavoro :lol:  :P ma sopratutto che la ditta sia clemente e mi lasci il giorno libero per il 5 Maggio...altrimenti avrò perso la caparra, però di quello mi importa poco, mi importa che perdo la giornata con voi...e la cosa mi renderebbe triste e alquanto arrabbiato :angry:

Modificato da UltimoSamurai

Inviato

@UltimoSamurai

Tranquillo Luca, e poi ricorda che se dovessi disdire entro 10gg dal corso ti ridanno i soldi della caparra [emoji6]

[emoji469]

Inviato

Mi prenoto anche io... :unsure: spero di essere ancora in tempo

Inviato

Assolutamente si, fino al 28 febbraio no problema!

Welcome on board! [emoji6] [emoji469]

Inviato

Sono, purtroppo, nella stessa identica situazione di "UltimoSamurai"... Ed il 5 Maggio è veramente lontano per sapere cosa succederà.

Ma non mi va di perdere questa opportunità, quindi mi prenoto e comincio a versare la caparra :-)

Inviato

Bravo Chris ! [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato

vanno a ruba!

Inviato

Ho un'amico che ci è stato e me ne ha parlato benissimo... A prescindere dal costo, è un'occasione da non perdere!

Inviato

Mi prenoto anche io e salvo improvvisi impegni di studio/imprevisti spero di esserci :) ora mi trovo all'estero e rientro nel weekend, é un problema se verso la caparra settimana prossima?

Inviato

Bonifico per corso base inviato  B)

Domani dovrebbe esserci l'accredito.

Inviato

Bonificato anche io!! ;) ;)  :eusa_dance:  :026:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.