Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...visto che la mia bambina rimarrà qui e non verrà con me al mare(...ultimamente stavo risparmiando km apposta) :cry: ...mi sà che sarò anche io dei vostri :smt027 :smt031

=D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

ci sentiamo x orari e posto ;-)

:smt006

....metti giù appunto orario e Start così mi organizzo con la Girl..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

allora..l'anno scorso come ricorderai Anoreba, ci siamo trovati in questo punto, x fare lo stesso giro...(vedi mappa)

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16

praticamente di fronte al monumento francese a Pederobba sulla feltrina.

O anche si potrebbe fare a Busche... di fronte alla latteria...cosi potresti arrivare da Feltre...

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16

x orari???? ditemi voi...logicamente decide carbonhead che arriva da + lontano ;-) io dalle 8.30 in poi posso essere nei 2 posti ;-)

Inviato

Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-(

Inviato
Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-(

belloooo !! :smt023 , se non fossi troppo fuori mano acc..............itinerario consigliato per evitare traffico ed altro.... ma non curve......Lusiana-Gallio-Foza-Enego-Primolano(scalette)-Feltre...... però qualche giorno fa Gianfranco mi parlava di una strada che non conosceva neppure lui :shock: :shock: :shock: molto bella che sale dalla Valsugana verso Feltre in alternativa alle scalette di Primolano..... :smt006

Inviato
  • Autore

fatto!!!...bellissima giornata , sia come tempo atmosferico...solo 3 gocce di numero

che come compagnia...

e...strade...oltre 550 km di montagna \:D/

unico lato negativo...visto incidente motociclistico in 1 paesino in terra austriaca oltre il passo Stalle...1 o 2 motociclisti distesi su 1 prato d'erba, con moto vicina e 1 macchina con il frontale distrutto..erano arrivati i soccorsi sicuramente da poco............. :-( :-( :-( :-( :-( :-(

i partecipanti...

dscf0790le6.th.jpg

dscf0792zc1.th.jpg

dscf0794hi0.th.jpg

MotoHotel da Lienz verso il Grossglockner

dscf0796hc3.th.jpg

dscf0797bk6.th.jpg

Inviato

Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

Inviato
  • Autore
..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

opss.... 8-[ mi ero accorto ma ero di corsa...modifico :lol:...modificato :-"

Inviato
Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

Aaaaa Rupe, va be ke da Capo dei S.S Veneti riesci a scovare di tutto...ma vederemi addirittura SOFFERENTE...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Scherzi a parte, come al solito gran bel Giringiro con tappe in posti meravigliosi e un pranzo stellare :lol::lol::lol::lol: E poi la nuova coppia" PAOLIN E :smt061 proprio da spasso :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

un saluto al gruppo di domenica che con molta pazienza ha sopportato la mia :-D :-D :-D :-D velocità...è stata una bella giornata che spero di replicare ancora!!!Siete tutti molto simpatici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie di tutto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.