ANOREBA Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:54 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:54 ...visto che la mia bambina rimarrà qui e non verrà con me al mare(...ultimamente stavo risparmiando km apposta) :cry: ...mi sà che sarò anche io dei vostri :smt027 :smt031 =D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 ci sentiamo x orari e posto ;-) :smt006 ....metti giù appunto orario e Start così mi organizzo con la Girl..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 1 Agosto, 2008 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 13:17 allora..l'anno scorso come ricorderai Anoreba, ci siamo trovati in questo punto, x fare lo stesso giro...(vedi mappa) http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16 praticamente di fronte al monumento francese a Pederobba sulla feltrina. O anche si potrebbe fare a Busche... di fronte alla latteria...cosi potresti arrivare da Feltre... http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16 x orari???? ditemi voi...logicamente decide carbonhead che arriva da + lontano ;-) io dalle 8.30 in poi posso essere nei 2 posti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Agosto, 2008 alle 13:56 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 13:56 Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 1 Agosto, 2008 alle 16:37 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 16:37 Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-( belloooo !! :smt023 , se non fossi troppo fuori mano acc..............itinerario consigliato per evitare traffico ed altro.... ma non curve......Lusiana-Gallio-Foza-Enego-Primolano(scalette)-Feltre...... però qualche giorno fa Gianfranco mi parlava di una strada che non conosceva neppure lui :shock: :shock: :shock: molto bella che sale dalla Valsugana verso Feltre in alternativa alle scalette di Primolano..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Agosto, 2008 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 13:44 fatto!!!...bellissima giornata , sia come tempo atmosferico...solo 3 gocce di numero che come compagnia... e...strade...oltre 550 km di montagna \:D/ unico lato negativo...visto incidente motociclistico in 1 paesino in terra austriaca oltre il passo Stalle...1 o 2 motociclisti distesi su 1 prato d'erba, con moto vicina e 1 macchina con il frontale distrutto..erano arrivati i soccorsi sicuramente da poco............. :-( :-( :-( :-( :-( :-( i partecipanti... MotoHotel da Lienz verso il Grossglockner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Agosto, 2008 alle 15:05 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 15:05 Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Agosto, 2008 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 16:44 ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ... opss.... 8-[ mi ero accorto ma ero di corsa...modifico ...modificato :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Agosto, 2008 alle 18:36 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 18:36 Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ... Aaaaa Rupe, va be ke da Capo dei S.S Veneti riesci a scovare di tutto...ma vederemi addirittura SOFFERENTE...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Scherzi a parte, come al solito gran bel Giringiro con tappe in posti meravigliosi e un pranzo stellare E poi la nuova coppia" PAOLIN E :smt061 proprio da spasso :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 5 Agosto, 2008 alle 06:25 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 06:25 un saluto al gruppo di domenica che con molta pazienza ha sopportato la mia :-D :-D :-D :-D velocità...è stata una bella giornata che spero di replicare ancora!!!Siete tutti molto simpatici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati