Mandrake Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 22:14 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 22:14 Visto che siamo in vena di precisazioni , le pinze originali della 03 sono flottanti e non fisse, i dischi anteriori sono definiti semi flottanti, si spostano per "cazzesini" ( francesismo coniato da OmarMT01) i veri dischi flottanti per uso stradale oltre al rumore sarebbero pericolosi, e sulla 03 i dischi a margherita hanno solo una funzione estetica... inquanto alle cinesate per i dischi nonostante Araschi fornisce il primo equipaggiamento delle kawasaki non sono cosi coraggioso da provare...Superbiker ti terrò presente quando sarà il momento... si possono avere anche normali, tondi non a margherita intendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 22:56 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 22:56 pericolosi i flottanti? e per quale ragione ?? se pensi che possano puntare tieni presente che anche un disegno a margherita ha comunque linee che incrociano sempre le pastiglie con un angolo molto aperto, con i tondi il problema non esiste a prescindere! l' unico disco che in passato sembra aver avuto problemi (voci delle quali non ho notizia certa) è stato il batfly. .. sulla Busa monto dei PFM completamente flottanti con disegno direzionale che sono una roba eccezionale !!! dischi anche tondi certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 00:11 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 00:11 (modificato) scusate .. i dischi floreali, oltre ad essere bruttarelli tecnicamente, hanno un senso sulle moto da cross che vanno per fanghi ... non credo che le MT-03 siano fruibili sui campi da cross. Modificato 19 Febbraio, 2015 alle 06:35 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 05:49 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 05:49 Pericolosi magari è esagerato, ho letto su altro forum che in determinate situazioni potrebbero far arretrare le pastiglie e generare pericolose pompate a vuoto... ma non ho esperienza diretta in questo senso, se tu li monti e non hai mai riscontrato questo problema ... meglio cosi, una delle tante dicerie sfatate... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 09:24 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 09:24 (modificato) Da ex "non" figlio dei fiori ... comunque biker appassionato ... orgogliosamente non pilota di motogp ... ma umile geometra ... mi sento di sussurrare un ... VIVA I DISCHI FLOREALI ... VIVA I DEEP PURPLE ... VIVA I BLUGGINS ... VIVA LA PIZZA MARGHERITA .... VIVA LE MODIFICHE NON FUNZIONALI ... eccheccaspio ... Modificato 19 Febbraio, 2015 alle 09:51 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 20:46 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 20:46 ho dato un' occhiata al sito non vorrei far pubblicità ma recita che sostituisce l' originale senza far modifiche cmq a me attrae la possibilità ,non funzionale, di poter scegliere il colore del mozzo e dei nottolini ahh mandra ci sono sia col profilo margherita che rotondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 06:52 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 06:52 Di pure, non ci sono veti, condividi lo spacciatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 20:02 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 20:02 ho visto qui: http://www.purte1.com/index.php/store/product/view/885/253 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 20:34 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 20:34 Li pago meno dal produttore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Febbraio, 2015 alle 09:50 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2015 alle 09:50 Superbiker LE SA TUTTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 21 Febbraio, 2015 alle 15:42 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2015 alle 15:42 superbiker ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 17:39 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 17:39 Mmmh ok preferite non affidare la frenata a roba cinese...ma le leve? son tutte cinesi ma nessuno si fa problemi. Django ce lo aveva fatto notare tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 17:52 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 17:52 a parte che, non è detto che alle leve cinesi non ci badiamo ma, prova ad immaginare lo sforzo meccanico di una mano che strizza una leva e quella di una pinza che strizza un disco che gira e che non vuole fermarsi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 9 Marzo, 2015 alle 23:45 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 23:45 se può essere utile ,eccolo il purte1 del mio amico ,dopo due anni e dopo almeno 15.000 Km, ahhhhh la moto è sempre all' aperto (al post #14 c'è la foto da nuovo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 3 Giugno, 2015 alle 16:46 Condividi Inviato 3 Giugno, 2015 alle 16:46 Comunque, anche itapars li fa molto belli e veramente ottimi, anche se li ho provati e testati solo su un enduro...e poi ragazzi ammettiamolo, saranno inutili, ma son bellissimi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati