Actarus Inviato 31 Luglio, 2008 alle 23:20 Condividi Inviato 31 Luglio, 2008 alle 23:20 CIAO A TUTTI... DA UN PO' STO PENSANDO DI METTERE I SEMIMANUBRI ALL'ORCO... MI CHIEDEVO SE NESSUNO DI VOI A MAI PENSATO DI FARE QUESTA MODIFICA O HA VISTO UNA MT-01 CON MONTATI I TRONCHETTI X DIRMI COME SI PRESENTA ESTETICAMENTE .... SO BENE CHE NE RISENTIRà LA COMODITà DELLA MOTO,MA HO SEMPRE AVUTO MOTO SUPERSPORT E MI MANCA UN PO' IL PESO SUGLI AVAMBRACCI... SE AVETE INFO,CONSIGLI,O MOTIVI X LASCIAR PERDERE TUTTO SONO QUA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Agosto, 2008 alle 06:37 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 06:37 Ciao Actarus, ci stò pensando da in pò pure io e credo che esteticamente sia azzeccata. In quanto al confort....che me ne frega, mica ci devo fare 5.000 km al giorno :shock: :mrgreen: Dai che se mettiamo le nostre idee insieme forse qualcosa la facciamo uscire...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 1 Agosto, 2008 alle 23:33 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 23:33 QUESTA SETTIMANA SONO IN FERIE E NE APPROFITTERO' PER PRENDERE QUALCHE MISURA...HO GIA VISTO QUALCOSA SU INTERNET DI INTERESSANTE...APPENA NE SO' DI+TI FACCIO SAPERE... SECONDO ME CON I TRONCHETTI DIVENTA ANCORA PIU CATTIVA... :smt067 :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Agosto, 2008 alle 07:45 Condividi Inviato 2 Agosto, 2008 alle 07:45 Questa l'aveva tirata fuori Ammazza...scorrendo bene tutte le foto si riescono a vedere abbastanza bene i semimanubri http://www.motostore-dortmund.de/neu/fertige/MT_01.htm Facci sapere Actarus :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati