UltimoSamurai Inviato 17 Marzo, 2015 alle 11:26 Autore Condividi Inviato 17 Marzo, 2015 alle 11:26 (modificato) @TorqueMaster: Era un concorso sul forum americano riservato ai primi iscritti. Sono stato estratto, mi hanno dato un codice da comunicare ad akrapovic e dopo poco mi hanno risposto dicendomi che mi sarebbe stato spedito lo scarico tutto spesato dagli organizzatori del concorso...e voilà eh per le impressioni dovrei scrivere un bel papiro. comunque a sound vince il Roads, ma anche di brutto. Comunque ci ho inserito il catalizzatore akrapovic, per la cronaca rispetto a ciò che si vede su un video su Youtube, per essere inserito il catalizzatore va modificato...va letteralmente tagliato...non che per un samurai sia un problema, sia chiaro @Channel: no non sarebbe omologato...però esiste una "soluzione" nota a molti possessori di supersportive. Essendo su un forum pubblico non posso dire di più per ovvi motivi. Modificato 17 Marzo, 2015 alle 11:38 da UltimoSamurai 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 17 Marzo, 2015 alle 11:32 Condividi Inviato 17 Marzo, 2015 alle 11:32 Complimenti! Anche secondo me riguardo il sound vince roads, almeno sulla 07 ho potuto provarlo..ho sentito akrapovich e il mio roads suona molto più cattivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Marzo, 2015 alle 12:19 Condividi Inviato 17 Marzo, 2015 alle 12:19 Urca!!! Vandalo! Molto molto bello! Complimenti e permettimi ........hai vinto un Akra.......sai come si dice :"hai più **** che anima!"" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Settembre, 2015 alle 05:04 Condividi Inviato 12 Settembre, 2015 alle 05:04 @UltimoSamurai il tuo scarico non è neppure catalizzato se non erro. Hai rimappato? Senza catalizzatore hai perso ai bassi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 28 Dicembre, 2015 alle 11:39 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2015 alle 11:39 Sono entrato qui girellando per il forum.. Che f***** di moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati