Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-09) UltimoSamurai - il destriero del Samurai

Featured Replies

• Autore

@TorqueMaster: Era un concorso sul forum americano riservato ai primi iscritti. Sono stato estratto, mi hanno dato un codice da comunicare ad akrapovic e dopo poco mi hanno risposto dicendomi che mi sarebbe stato spedito lo scarico tutto spesato dagli organizzatori del concorso...e voilà :D

eh per le impressioni dovrei scrivere un bel papiro. comunque a sound vince il Roads, ma anche di brutto.

Comunque ci ho inserito il catalizzatore akrapovic, per la cronaca rispetto a ciò che si vede su un video su Youtube, per essere inserito il catalizzatore va modificato...va letteralmente tagliato...non che per un samurai sia un problema, sia chiaro :D

@Channel: no non sarebbe omologato...però esiste una "soluzione" nota a molti possessori di supersportive. Essendo su un forum pubblico non posso dire di più per ovvi motivi.

Modificato da UltimoSamurai

Complimenti! :ph34r:

Anche secondo me riguardo il sound vince roads, almeno sulla 07 ho potuto provarlo..ho sentito akrapovich e il mio roads suona molto più cattivo!

Urca!!! Vandalo! Molto molto bello! Complimenti e permettimi ........hai vinto un Akra.......sai come si dice :"hai più **** che anima!""

• 5 mesi dopo...

@UltimoSamurai il tuo scarico non è neppure catalizzato se non erro. Hai rimappato? Senza catalizzatore hai perso ai bassi?

• 3 mesi dopo...

Sono entrato qui girellando per il forum.. Che f***** di moto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.