Criicth Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 14:50 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 14:50 (modificato) I numeri nella tabella rappresentano la percentuale di carburante che la power commander inietta in più o in meno rispetto alla mappa originale ? Vorrei farvi una domanda, al momento dell'acquisto, bisogna comunicare al venditore ( a proposito dove l'avete comprate voi ) la configurazione della moto e loro ti inseriscono nella centralina una o più mappe adatte a quella configurazione ? Ad esempio, se voglio montare gli scarichi mivv suono sulla mia mt-03 2006 euro 2, devo comunicarlo al venditore e lui mi prepara la mappa adatta ? Si possono richiedere più mappe? Ad esempio una per la moto completamente originale, una solo con i mivv suono, e una con mivv e filtro ? Modificato 21 Dicembre, 2015 alle 14:41 da TorqueMaster Foto caricata con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 16:03 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 16:03 Non so se te la precaricano, in rete, sul sito dynojet ci sono le mappe disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 11:27 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2016 alle 11:27 Quindi ricapitolando, io che non cerco prestazioni ma erogazione ottima per l'uso in città, mi basta l'accrocchio australiano? O meglio, è più che sufficiente? Stavo valutando l'acquisto della pc5, ma leggendo il thread mi è passato un po' l'entusiasmo... Domanda forse un po' ot...ma visto che monto gli akra con dbkiller, la carburazione sarà smagrita o ingrassata rispetto alla configurazione originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 07:55 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 07:55 Ti basta l'accrocchio, che di australiano ormai non ha più nulla.... e la carburazione sarà ingrassata o smagrita assecondo delle condizioni, mantenendo nel closedloop il miglior rapporto stechiometrico per il rendimento del motore 13,5/6:1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 09:14 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 09:14 Proprio quello che volevo sentire! Prenderò quello tuo appena viene la bella stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 12:35 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 12:35 ti confermo che a meno che tu non voglia andare in pista e spalancare il gas l' accrocchio è piu che sufficente ad assicurare alla moto il giusto rapporto stechometrico PC5 visto che agisce solo nell' open loop ti serve per la pista ... altrimenti sono soldi sprecati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 14:22 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 14:22 Grazie delle info. Una domanda, ma l'open loop sarebbe quando si da gas al 100% o lo si raggiunge a tot giri indipendentemente dall'apertura del gas? Non ho ben capito. Perché magari oltre 6/7000 non ci si va mai, ma a tutto gas volendo si........eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 19:54 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 19:54 (modificato) Open loop 0-2500 rpm e sopra 7000 rpm con qualunque apertura gas Da 2500 a 7000 rpm sopra 60% apertura gas Tutto il resto e' closed loop Quindi dipende un po come guidi e dell'uso che fai della motoretta Modificato 18 Gennaio, 2016 alle 19:56 da Mabarda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 21:00 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 21:00 Capisco....conoscendomi sopra il 60% di gas ci vado spesso, ma facciamo un passo alla volta...vediamo prima il solo accrocchio che impressione mi dà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:50 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:50 confermo che già sistemando il closed loop sistemi il 70% della moto. e basta quello... poi se vuoi smanettare è un altro discorso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 13:40 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 13:40 Son passate tre settimane e il concessionario ancora non mi ha consegnato la moto.... L'avessi in garage la proverei.... Non è mica possibile aspettare tutto sto tempo.. Quasi quasi intanto prendo l'accrocchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tazmania Inviato 11 Maggio, 2018 alle 15:43 Condividi Inviato 11 Maggio, 2018 alle 15:43 mi allaccio qui ho una centralina rapid bike 3 tolta dalla mia r6 ormai venduta che volevo riutilizzare sulla mt-03, però non sono più in produzione i cablaggi dedicati, in quanto da quando hanno messo fuori le "rapid evo" commercializzano quelle . il punto ora è questo, la mia è una 2010 ed avrei trovato un fornitore che ha disponibile i cablaggi per la 06/08, il supporto tecnico dimsport mi ha detto che infatti solo fino al 2008 hanno fatto i cablaggi dell mt-03 per la "rapid bike 3", volevo solo capire se qualcuno mi può aiutare a capire se vanno bene lo stesso gli attacchi oppure no? il centro supporto mi ha detto di non essere sicuro al 100%, in quanto gli dà solo gli anni per modello , ma non la compatibilità. qualcuno sà dirmi di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totore Inviato 7 Luglio, 2022 alle 21:44 Condividi Inviato 7 Luglio, 2022 alle 21:44 Ragazzi buonasera, ho installato una powercommander 5 sulla mia mt03 660, ho fatto tutto da istruzioni ma quando giro la chiave per accendere il quadro la pompa non attacca. Se stacco il negativo della power commander dalla batteria, quando giro la chiave, la pompa benzina attacca normalmente. Cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati