Vai al contenuto

In russia mi hanno clonato la moto....

ANOREBA

Messaggi raccomandati

Guardate un pò qua :shock: :shock: :shock: :shock:

Ieri sera mi sono messo a caccia di foto del nostro Orco in giro per il mondo e mi sono imbattuto su questa perchè aveva la mia stessa ivrea sul serbatoio....

20080612bikepicsrussiarw9.th.jpg

....poi mi sembrava troppo famigliare ( i figli tuoi li riconosci in mezzo a 1.000....) e così mi sono ricordato che in Giringiro dalle parti di Anterselva avevo scattato una foto che mi sembrava proprio uguale a quella fatta in "RUSSIA" dal fantomatico motociclista :^o

ed eccola qui......

20071030bikepics1071684va9.th.jpg

.....svelato il mistero, qualcuno ha giocato con la MIA moto e se l'è portata in RUSSIA......il filo d'erba vicino alla pedana è lo stesso e pure lo sporco sul pneumatico :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Potere del compiuter......possedere un'MT senza averla comperata... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che questi russi lasciano un pò a desiderare in quanto a gusto estetico.

Con tutti gli Orchi italiani .....+ belli in giro.....

:smt003 :-# :-" :-# :^o :^o :^o

la volevano fare bianca co strisce "serpentine" azzurre ma visto come lavorano i carrozzieri del Sommo Petrarca hanno immediatamente desistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...