ANOREBA Inviato 1 Agosto, 2008 alle 06:49 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 06:49 Guardate un pò qua :shock: :shock: :shock: :shock: Ieri sera mi sono messo a caccia di foto del nostro Orco in giro per il mondo e mi sono imbattuto su questa perchè aveva la mia stessa ivrea sul serbatoio.... ....poi mi sembrava troppo famigliare ( i figli tuoi li riconosci in mezzo a 1.000....) e così mi sono ricordato che in Giringiro dalle parti di Anterselva avevo scattato una foto che mi sembrava proprio uguale a quella fatta in "RUSSIA" dal fantomatico motociclista :^o ed eccola qui...... .....svelato il mistero, qualcuno ha giocato con la MIA moto e se l'è portata in RUSSIA......il filo d'erba vicino alla pedana è lo stesso e pure lo sporco sul pneumatico :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Potere del compiuter......possedere un'MT senza averla comperata... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 1 Agosto, 2008 alle 07:36 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 07:36 complimenti per la moto =D> =D> =D> molto bella...se vieni su domenica avrò modo di vederla dal vivo, ma quella che c'è a fianco nella foto mi sembra di conoscerla :-k :-k viene da treviso...forse? \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:41 Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:41 russia...:shock: troppo forte...ma pensa anche il caso che tu sei riuscito a trovare la foto del russo.... :smt082 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:52 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2008 alle 12:52 russia...:shock: troppo forte...ma pensa anche il caso che tu sei riuscito a trovare la foto del russo.... :smt082 ....ai SS veneti non sfugge nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 4 Agosto, 2008 alle 08:32 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 08:32 Dico solo che questi russi lasciano un pò a desiderare in quanto a gusto estetico. Con tutti gli Orchi italiani .....+ belli in giro..... :smt003 :-# :-" :-# :^o :^o :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Agosto, 2008 alle 08:44 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 08:44 Hehehehheheh.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Agosto, 2008 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 18:08 Dico solo che questi russi lasciano un pò a desiderare in quanto a gusto estetico.Con tutti gli Orchi italiani .....+ belli in giro..... :smt003 :-# :-" :-# :^o :^o :^o la volevano fare bianca co strisce "serpentine" azzurre ma visto come lavorano i carrozzieri del Sommo Petrarca hanno immediatamente desistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati