Vai al contenuto

Quale Modulare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Shoei varia dai 400 ai 460€, Schubert dai 380 ai 460e, a seconda delle colorazioni. Calcola che sono entrambi caschi di fascia alta.

Inviato

Uno dei primi, se non il primo modulare è stato lo Schubert.

C'era un modello con la calotta a mo di pallina da golf, bellissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Gli istruttori della MT Riding Academy usano lo Shark Evo One, doppia omologazione jet e integrale. La mentoniera si ribalta all'indietro e c'è anche la lente per il sole oltre che il Pinlock antiappannamento di serie. Durante i corsi lo indosso per una giornata intera aprendolo e chiudendolo decine di volte. Per esperienza diretta posso suggerire di prenderlo in considerazione. I prezzi li trovi su ebay.

Inviato

Quindi shark dai 320\380 gli altri due un pochino sopra,dei due modelli x lite qualcuno ha recensioni?

Inviato

X-Lite è la linea "sportiva" della Nolan, leggermente meno confortevole, costano sui €260/280 se cerchi in giro.

Prima di scegliere con le nostre personali recensioni, dai un'occhiata ai test "indipendenti" https://sharp.dft.gov.uk/

Inviato

Più che altro io ho avuto solo shoei perché mi trovo benissimo.. attualmente ho l'nxr.. secondo me come qualità degli interni, levette, interruttori e prese d'aria come marca c'è solo arai insieme a lei..

• Like 1
Inviato

Ok, ma costano quasi il doppio...poi ognuno i soldi li spende dove/come vuole, io ho sempre avuto Nolan e li trovo validi.

Inviato

Io a dire la verità come bugget avrei sui 300 euro non così tassativo ma diciamo orientativanente

Inviato

Quindi stai fra X-Lite, Nolan e Shark ;)

I Soci del Club hanno sconti con Shark, ma guarda il link che ho messo prima :P

Inviato

gran bel negozietto Omar,vendono parecchie cosette e per tutte le tasche! il problema è provare la calzata del casco,dovrei andare a provare da un negozio fisico,vedere la taglia poi prenderlo on-line

Inviato

Io ho un HJC rpha evo, visierino interno scuro, pin lock di serie.

Il casco è ben fatto s togli il sottomento, per far passare più aria in estate, diventa un po' rumoroso, se no il livello di rumore è lo stesso dell'Arai che ho.

Non ha la chiusura a doppia D, ma una chiusura rapida.

È interamente sfoderabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...